swag style

Moise Kean, l’erede (ignorante) di Paul Pogba

La Juventus ha trovato l’erede di Paul Pogba, almeno per l’ignoranza sui social. Si tratta di Moise Kean, prodigiosa promessa dei bianconeri e del calcio italiano. L’attaccante classe 2000 – e giocatore più giovane a esordire in Serie A e in Champions League – ha postato sul suo profilo Instagram un nuovo video insieme a Moussa Ndiaye, centrocampista della Juventus Primavera leva 1999. Non lo conoscete? Di sicuro ne sentirete parlare presto ma, nel frattempo, potete farvi un’idea da quello che posta sui social.

ndiaye moussa kean amico juventus

Nuovo Pogba o nuovo Mario Balotelli? Moise Kean è un misto tra i due campioni: è bianconero, come il passato di Paul, e soprattutto è sempre sul pezzo sulle nuove tendenze dei social, anzi le crea; ma è anche attaccante – come Super Mario – e amante del hip hop. Moise è Moise e, iniziata la sua carriera nel calcio professionistico, sta lanciando “il suo marchio” nel calcio dei social.

moise kean balotelli

Moise Kean Come Mario Balotelli

Eccolo qui, sulle note di “Future Swag” di Young Thug, un must per gli amanti del genere che ha già raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni su Youtube. E Moise Kean? Lui sì che è già stato “visualizzato” da milioni di persone che sperano – tra maglia bianconera e quella della Nazionale italiana – di vederlo crescere sempre di più.

moise-kean

D’altronde la scuola Juventus è una garanzia. In campo, certo, ma noi qui parliamo di social network. Così, dopo aver preso spunto dall’ex Paul Pogba, Moise può imparare da tantissimi esempi “social”: quello più istituzionale di Claudio Marchisio o quello scanzonato e sempre positivo di zio Patrice Evra, all’insegna della filosofia “I love this game”. O, più semplicemente, seguirà un’altra via: la sua, quella di Moise Kean.

Edinet - Realizzazione Siti Internet