Scudetto anche in bellezza

Monica Somma, da dea di Sportitalia a musa di JTV

Pubblicato da Redazione il 20 dicembre 2016 alle 12:27

Monica Somma, da dea di Sportitalia… a musa di Juventus TV! Da Jolanda De Rienzo ad Alice Bertelli, passando per Giorgia Crivello, l’emittente di Michele Criscitiello è da anni una fucina di bellissime e competenti giornaliste. Tra queste, la 36enne showgirl nata a Milano e cresciuta a Cologno Monzese, che muove i primi passi televisivi già nel 1997 con il concorso indetto da Mediaset per eleggere la miss dell’anno, vincendolo e arrivando così a partecipare ad altri programmi tv – tra cui Beato tra le donne, Mai dire Domenica e L’Isola dei Famosi – senza dimenticare la registrazione di spot e le cover per riviste glamour.

Monica con la maglia dell'amata Juve

Monica con la maglia dell’amata Juve

Monica Somma in versione sexy e provocante

Monica Somma in versione sexy e provocante

Monica Somma, dal 2014 e per due anni, è quindi uno dei volti di punta della televisione sportiva, grazie alla personalità e spontaneità nella conduzione di Calcio&Mercato al fianco di Criscitiello e Alfredo Pedullà. Ai tempi del tormentone #escile un po’ presa di mira, ma soprattutto sempre più apprezzata sui social – dove conta quasi 100mila follower – non solo per la bellezza ma anche per la bravura nelle vesti di presentatrice, la modella e attrice lombarda spicca dal 2016-2017 il salto verso l’organo di informazione ufficiale dell’amata Juventus.

Monica ai tempi di Calcio&Mercato

Monica ai tempi di Calcio&Mercato su Sportitalia

Monica Somma, selfie in bikini

Monica Somma, selfie in bikini

Monica Somma, sostituta della modella e attrice Laura Barth, ha in particolare il compito di condurre i telespettatori durante i pre e post partita dei bianconeri e di intervistare Max Allegri e i suoi giocatori nell’ambito di Filo diretto; e con il mister e i protagonisti del mondo bianconero si è fatta ritrarre in occasione della recente festa di Natale. Capelli mori e occhi che ammaliano, décolleté prosperoso e fisico perfetto, ammirate la musa di JTV in tutta la sua bellezza anche sugli schermi di Social FC.

Edinet - Realizzazione Siti Internet