cani identici ne abbiamo?

Ecco Brusco Morata, ora Coco Icardi ha un pretendente serio

Meno male, adesso sì che Coco Icardi ha un pretendente serio e degno del suo calibro: signore e signori, ecco a voi Brusco Morata, il nuovo cagnolino di Alvaro Morata e della bellissima fidanzata Alice Campello.

Brusco cane di Alvaro Morata e Alice Campello

Ci aveva già provato un altro bianconero, Stefano Sturaro, a piazzare il suo di cane Atum come pretendente al trono della cagnolina di Wanda Nara, la regina delle wags italiane. Ma perdonaci “Stura”, un mediano della Juve neppure titolare non può sedere al fianco della famiglia Icardi. Infatti non se n’è fatto niente nonostante la razza comune e la simpatia

Mauro Icardi cane Coco Stefano Sturaro

Molto meglio Alvaro Morata, lui ex juventino ma ora al Real Madrid, quindi più degno del titolo nobiliare che Wanda e Mauro Icardi mettono in palio per la loro Coco Icardi, cagnolina preziosa, chic e soprattutto social. Lo sapete vero che Coco chatta e ha quasi 30 mila follower? Oddio, da qualche tempo è molto meno attiva in chat, qualcuno sussurra siano i cinesi del gruppo Suning ad averla stoppata… In ogni caso è una quattrozampe sofisticata, non una che si accontenta…

Coco cane Mauro Icardi

Coco Icardi

Brusco Morata può fare al caso suo: vive a Madrid, frequenta il Bernabeu, la Champions, ha il pedigree giusto insomma. Tra i due verrà presto organizzato un primo incontro magari in un parco milanese. Se non è già in programma ci prendiamo noi di Socialfc.it l’onere di organizzarlo. In fondo sono cani in fotocopia, della stessa razza, bellissimi e con poca distanza di età: sì, Coco Icardi ha qualche mesetto in più di Brusco ma pure Wanda Nara è parecchio più grande di Mauro Icardi eppure guardate come funziona alla grande tra i due. Certo, ora c’è l’insidia di Mariano De La Canal ma passerà, Wanda e Mauro hanno occhi solo per Isabella...

Brusco cane di Alvaro Morata e Alice Campello

Morata e Alice Campello

Alvaro Morata sta già preparando il suo Brusco all’appuntamento: nel video postato poche ore fa su stories di Instagram gli insegna a dare la zampa, se non è un indizio questo… Alice Campello non sta nella pelle dall’eccitazione: il suo ultimo post ritrae Brusco a fianco ai boots invernali.

Brusco cane di Alvaro Morata e Alice Campello

Brusco il cane di Morata e Alice

L’unica che ci mette un po’ di pepe alla sua maniera è Chiara Biasi, ovvero lady Zaza, amicissima di Alice dai tempi della Juve e della Nazionale (ricordate la fatica di quel giorno rivali tra Spagna e Italia? Tutto superato per fortuna), che profetizza: totoscommessa, quanto ci metterà Brusco prima di venir sbolognato alla Mary? Sarebbe la suocera? Teneteci informati ragazzi, vogliamo sapere tutto di Brusco e di Coco e della famiglia che può nascere tra due cani di bomber di razza.

Brusco cane di Alvaro Morata e Alice Campello

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet