Spettacolo

Morata e Alice Campello, nozze da divi a Venezia!

Come nelle favole, un matrimonio da divi – al Lido di Venezia – per Alvaro Morata e la splendida Alice Campello. Altro che Milan, altro che trasferimento milionario al Manchester Utd di Mourinho: il vero colpo di mercato dell’attaccante del Real Madrid – che solo un paio di settimane fa ha festeggiato la conquista della Champions League con i blancos nella finale di Cardiff contro la Juventus – si chiama Alice Campello.

Alvaro Morata con la madre

Alvaro Morata e Alice Campello in chiesa

Le nozze di Alvaro Morata e Alice Campello

Morata e Alice Campello sull'altare

Morata e Alice Campello sposi a Venezia

Alvaro Morata e Alice Campello bellissimi

Alice Campello che spettacolo e Morata si lecca i baffi

Morata e Alice Campello bacio a Venezia

Alvaro Morata e Alice Campello che divi

Tutto è andato secondo il pronostico. Circa un anno fa era arrivata la proposta di matrimonio di Alvaro Morata ad Alice addirittura in un evento pubblico che aveva commosso il web, ed anche il matrimonio – naturalmente a Venezia, la città della bella Alice (i due si sono conosciuti quando Alvaro giocava in Italia, nella Juventus…), non è sfuggito a queste regole.

Alvaro Morata e Alice Campello matrimonio da favola

Nessun evento blindato, nessun divieto a fotografi improvvisati, e ancora nessun veto a post, foto e video sui social. Per intenderci qualcosa di diverso rispetto al matrimonio che si è celebrato sempre in questi giorni a Palermo tra il bomber del Torino Andrea Belotti e la siciliana Giorgia Duro: no, stavolta nessuna esclusiva ma soprattutto tanta voglia di condividere la festa un po’ con tutti. Un vero assalto, a colpi di fiori (più che di riso), da parte dei compagni di squadra di Morata subito dopo l’uscita dalla Chiesa del Redentore, alla Giudecca, che è stata teatro della cerimonia, decisamente in grande stile.

Tutti pazzi per Morata e Alice Campello

Isco tra gli invitati al matrimonio di Morata

Isco tra gli invitati al matrimonio di Morata

Gli amici di Morata

Morata e Nacho

Morata e Nacho

Entrambi elegantissimi e molto classici: lui neppure troppo “imbalsamato” come talvolta capita in queste occasioni, e lei davvero bellissima con una scollatura vertiginosa ma tutt’altro che volgare, e destinata – ne siamo certi – ad incassare molti “likes” tra i followers in rete!

Morata e Alice Campello sposi innamorati

Una bella festa, con tanto di party notturno (con tanto di balletti scatenati ed un taglio di una maxi torta…) in un albergo di lusso, a cui hanno preso parte anche alcuni suoi compagni del Real – da Isco a Nacho – anche se non era così facile in realtà, tra vacanze, europei Under 21 e Confederations Cup (Cristiano Ronaldo, al di là dei suoi guai col fisco, è impegnato in questi giorni col Portogallo in Russia…), riuscire a mettere insieme tutta la squadra: e pensare che contemporaneamente si è sposato pure un certo Mateo Kovacic, capace di trascinare alle nozze anche uno scatenato Marcelo (auguri anche all’ex interista, dai…).

Si è sposatoa anche Kovacic

Si è sposato anche Kovacic

Kovacic si sposa e Marcelo si diverte

Kovacic si sposa e Marcelo si diverte

Alice Campello sempre più Inna… Morata, dunque, dopo l’addio al celibato che – nei giorni scorsi – l’aveva vista protagonista insieme ad un gruppo di amiche scatenate, naturalmente tutte invitate alla grande festa. E per Alvaro Morata, aspettando di capire che maglia vestirà nella prossima stagione, un gol da vero campione! Tanti auguri, o meglio… Felicitaciones!

Edinet - Realizzazione Siti Internet