HAPPY BIRTHDAY

Il Cesarone e il Liceale, a cena con Radja il Ninja

Pubblicato da TheMagicBox il 7 gennaio 2017 alle 12:16

Un Liceale e un Ninja assieme a tavola: due indizi che porterebbero, inesorabilmente, ad uno di quegli ‘all you can eat‘ nelle catene dei ristoranti sushi. Tanto gettonati proprio dagli studenti, tra la fine delle lezioni mattutine e l’inizio del rientro pomeridiano. Ma non se il Liceale è Emanuele Propizio che ha frequentato il televisivo Istituto Colonna nella serietv di Canale5 mentre il Ninja porta la sciabola con sè soltanto in campo e si chiama Radja Nainggolan.

Nainggolan(Nainggolan col cappellino)

Vi aspettavate qualche scena tipo Fruit Ninja – il gioco per smartphone che ha fatto tendenza -? Niente di tutto questo. I due erano al ‘Sapore di Mare‘, rinomato ristorante nel cuore della Capitale, per festeggiare il compleanno dell’amico Danilo. Con loro una bella ciurma di amici, tutti rigorosamente in nero. I panettoni delle feste avranno gonfiato le pance, e il nero smagrisce, ma così è troppo… serio!

Nainggolan e Danilo(Nainggolan e il festeggiato Danilo)

E tra i volti sorridenti della cena, spuntano gli altri membri del mitico trio giallorosso: DeRossi e Florenzi. Danilo è un grande amico del tridente romano de Roma (Nainggolan ormai è acquisito) e romanista. E spulciando il suo profilo Instagram, lo troviamo spesso ritratto assieme ai tre: è il loro primo tifoso. Nel giugno scorso è volato in Francia con Propizio, per seguire i due giallorossi impegnati nell’Europeo con la Nazionale di Conte.

Nainggolan DeRossi Florenzi(a destra Carriero, Propizio e Nainggolan. Ilenia Florenzi, da sinistra la seconda. A capotavolo Florenzi e DeRossi, in piedi Branciamore)

Ma…aguzzate gli occhi per un momento: spuntano altri vip. Da un lato, Ilenia -la signora Florenzi-, dall’altro Stefano Carriero – dall’entourage del programma Uomini&Donne – e, dietro DeRossi, riconoscete il ragazzo con la barba? E’ quel ‘Cesarone‘ di Matteo Branciamore. Romanista nella fiction ma non nella vita dove è dichiaratamente milanista.

Insomma davvero un bel quadretto del jet-set romano, tra calcio e spettacolo. Ma da domenica si torna a fare sul serio con Genoa-Roma. Le vacanze a Dubai della famiglia Nainggolan ormai sono un ricordo e ora torna il calcio giocato: il primo mese del 2017 senza Salah – in Coppa d’Africa – sarà duro ma non c’è tempo per fermarsi. La Juventus galoppa.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet