Quante hit

Nainggolan, Immobile, Dani Alves e Kessié: che ritmo!

Macché sfida per l’Europa, Atalanta, Lazio e Roma sono in corsa soprattutto per i migliori ritmi, tra balletti, canzoni e musiche varie, del calcio italiano: intendiamoci, è praticamente irraggiungibile un campionissimo della “Dance”, anzi della “Papu Dance”, come Papu Gomez… ma anche molti suoi compagni di squadra – su tutti Kessiè, il grande obiettivo di mercato per la prossima estate del Milan (che concorrenza proprio con la Roma), tentano di rubare la scena ai soliti noti (tra questi anche Petagna, reduce da una vacanza in Grecia proprio col Papu) senza dimenticare poi i guizzi “social” di un certo Radja Nainggolan e, sempre a Roma, soprattutto i balletti dei laziali Ciro Immobile e Felipe Anderson… anche se il ritmo di Lucas Castro del Chievo è sempre il numero uno (suona il mandolino e addirittura le pentole), ed ovviamente Dani Alves della Juvents, beh, è semplicemente fuori concorso!

Dani Alves e Alex Sandro

Dani Alves compleanno

Ecco la compilation della settimana dei migliori video social dei calciatori di serie A, di sicuro quelli più divertenti. Se vogliamo iniziare, classifica alla mano, dalla Juventus, giusto riconoscere a Dani Alves – grande protagonista della vittoria a Monaco in Champions – i consueti onori della ribalta, anche perché il brasiliano in questo sabato 6 maggio ha festeggiato il compleanno. Dopo i tanti balletti dei giorni scorsi, ora un invito ad essere “forti” (“Be Strong”) con facce ed espressioni da attore consumato, mentre i compagni Dybala e Cuadrado preferiscono lanciare un inno all’amicizia tra Argentina e Colombia.

Passando alla Roma, ecco la prestazione più che mai “tamarra” di Nainggolan, idolo dei tifosi giallorossi forse anche perché – oltre alle qualità tecniche espresse in campo – incarna un bel po’ il cuore dei veri “coatti” de Roma, proprio nei giorni del doloroso addio al calcio giocato di un certo Francesco Totti, ed in cui proprio Nainggolan viene accostato nientemeno che all’Inter per la prossima stagione!

Totti e Nainggolan che coppia

Nainggolan accostato all'Inter

Restando nella Capitale, che spettacolo – negli spogliatoi della Lazio – per i balletti di Felipe Anderson, lo stile di Bastos e le immancabili sfide al gioco da tavolo “Parchis” (vera mania dei sudamericani, come abbiamo capito anche da Gabigol dell’Inter e Dybala della Juventus) ma soprattutto per il ballo in famiglia di Ciro Immobile, con le figlie, sull’aria del celeberrimo tormentone “Andiamo a comandare”, senza dimenticare poi un super bacio (ma qui siamo davvero fuori categoria) con la moglie Jessica per le vie di Roma!

Beh, semplicemente uno spettacolo per Ciro Immobile che – dopo il derby saltato per influenza – in settimana si era esibito in uno show ai fornelli senza precedenti!

Ma non è tutto: poi c’è un Kessiè dell’Atalanta scatenato nel “karaoke” car tanto caro ai calciatori di serie A, tanto per ricordare a tutti che gli orobici sono i veri “campioni” sui social network. E quindi, beh… c’è anche un certo Lucas Castro, uno che con la musica ha un rapporto davvero speciale: stavolta il centrocampita del Chievodopo la serenata dedicata a Leo Messi – diventa ancora più italiano… suonando addirittura il mandolino… ma anche le pentole, figlie evidentemente di una buona cucina! Che dire… siamo davvero al top!

Edinet - Realizzazione Siti Internet