regia di maksimovic

Scurdammoce ‘o passato, il Napoli vola spinto dai tifosi

Pubblicato da mr.renamalo il 23 ottobre 2016 alle 1:28

Si può perdere o vincere ma la passione dei tifosi del Napoli è qualcosa di unico. Guardate l’accoglienza del pullman dei giocatori a Capodichino, l’aeroporto di Napoli, dove sabato la squadra è arrivata al pomeriggio per prendere il volo diretto a Crotone, dove oggi alle ore 15 sfida i calabresi allo Scida per la nona di campionato.

Un lungo striscione di sostegno ma soprattutto bandiere, fumogeni, cori. Un’accoglienza decisamente calorosa considerato che il Napoli è reduce dalle scoppole contro la Roma al San Paolo (1-3) che ha seguito quelle in Champions contro il Besiktas sempre in casa (2-3) e l’altra in campionato a Bergamo con l’Atalanta (1-0) che potevano raffreddare e persino incrinare il rapporto squadra tifoseria. Niente di tutto ciò, la tifoseria è un po’ come se dicesse ai giocatori: scurdammoce ‘o passato, torniamo a vincere!

Ancora una volta, insomma, il grande cuore dei tifosi napoletani dà la prova del suo amore incondizionato per la squadra. I tifosi del Napoli hanno capito il momento difficile della squadra di Maurizio Sarri e gli si stringono attorno. Un calore probabilmente inaspettato e dall’interno del pullman la vista di questa accoglienza ha sorpreso e inorgoglito. Nikola Maksimovic, ex Torino, neo acquisto serbo che finora non si è ritagliato il ruolo che sperava nella formazione titolare ma scalpita per mostrare il suo valore, è stato tra i più lesti a prendere lo smartphone, registrare questo breve filmato e poi postarlo sui Social a poche ore dalla sfida contro il Crotone.

Napoli a Crotone tifosi

I tifosi del Napoli a Capodichino

La risposta dei tifosi, anche qui, non si è fatta attendere. Il video di Maksimovic, infatti, nonostante il suo tutto sommato basso numero di follower (circa 15 mila), ha totalizzato quasi 2 mila visualizzazioni in meno di un’ora. E dicono tutto dell’atmosfera intorno alla squadra i tanti messaggi postati sulla sua bacheca. Sono tutti di incitamento e di orgoglio, neppure uno di critica.

Tifosi Napoli Crotone

Tifosi Napoli Crotone

Tifosi Napoli Crotone

Edinet - Realizzazione Siti Internet