Occhio Juve

Neymar provoca: canta e fa segno… quattro!

Attenta Juventus, perché Neymar palleggia senza sosta ed ha anche voglia di cantare, arrivando addirittura a fare segno “quattro” con la mano, a poche ore dalla sfida di Champions al Camp Nou: l’asso brasiliano del Barcellona ha voglia di rivivere un’altra notte da leggenda, un’altra clamorosa “remuntada” dopo il pazzesco 6-1 al Paris Saint Germain che lo aveva visto tra i grandi protagonisti in campo! Ma davvero Neymar riuscirà col suo Barcellona a fare quattro gol alla Juventus?

Neymar crede nella remuntada

Ecco le immagini “social” in arrivo dalla vigilia blaugrana. Mentre la Juventus atterra nella città catalana e ci viene raccontata ancora una volta da un video postato dal grande ex (altro grande cantante del calcio europeo) Dani Alves, con Tomas Rincon ed il suo stile da “panchinaro di lusso” nel pulmino che porta la squadra di Allegri dall’aereo agli arrivi dell’aeropoto, l’asso verdeoro del Barcellona si scatena – in mezzo ad amici e staff – alla caccia di “likes” e soprattutto alla caccia di una rimonta forse ancor più complicata di quella coi francesi, dopo il pesante 0-3 dello Stadium.

Lo staff di Neymar

Un Neymar show: i palleggi negli spogliatoio, ma anche il canto libero naturalmente a tinte sudamericane. L’ex attaccante del Santos ci ha abituato a queste esibizioni sui social network. Qualche settimana fa, prima della grande impresa contro il Psg, Neymar si era mosso molto bene non solo in campo ma anche… nel ritmo del tamburello!

Senza dimenticare neppure la sua propensione per il gioco e le scommesse: a Neymar piace vincere con tutti, sia contro i suoi compagni della nazionale brasiliana (ne sanno qualcosa Marcelo e Willian, costretti a flessioni punitive nello spogliatoio verdeoro) sia la sua bella fidanzata Bruna Marquezine, beffata al gioco di “Parchis”, reso celebre anche in Italia dalla passione – su tutti – di un certo Gabigol!

L'occhio di Neymar

Un Neymar show, non c’è che dire. Proprio mentre Valentina Allegri, la figlia del tecnico della Juventus, si gode Barcellona da turista in attesa del grande match. Poche ore dopo l’ultima “rifinitura” di Rugani e Pjanic in vista della grande sfida, tra sushi e bacchette cinesi. Ma alla fine – in questo Barcellona-Juventus – ci sarà davvero un Neymar show? Al campo l’ardua sentenza.

La buona notte di Neymar

Edinet - Realizzazione Siti Internet