Con Hamilton

Neymar: tris di modelle tra Sara, Daniela e Neta!

Neymar e Sara Sampaio

Macché lite con Cavani per un calcio di rigore, la testa di Neymarl’asso brasiliano del Paris Saint Germain al centro del più clamoroso trasferimento di mercato nella storia del calcio mondiale – è tutta per le donne: altro che dolori, solo gioie per Neymar, che se la gode alla grande – insieme all’amico Lewis Hamilton (scusate se è poco) – e soprattutto insieme a tre splendide modelle, come Sara Sampaio, Daniela Lopez Osorio e Neta Alchimister.

Non è dato sapere se Neymar abbia iniziato una nuova relazione ufficialmente – dopo gli ultimi alti e bassi con Bruna Marquezine, con cui il rapporto sarebbe stato interrotto proprio prima del trasferimento nella capitale francese – ma di sicuro l’ex attaccante del Barcellona ha trovato il miglior modo per consolarsi, al fianco di alcune splendide modelle.

La portoghese Sara Sampaio, la colombiana Daniela Lopez Osorio e quindi la stupenda israeliana Neta Alchimister. Un tridente niente male, altro che quello formato dallo stesso Neymar insieme a Luis Suarez e ad un certo Neymar ai tempi del Barcellona. Il calciatore brasiliano ha incrociato Sara e Daniela in una grande festa a Londra, tra iniziative commerciali, sponsor e amicizie comuni. Tra l’altro, al suo fianco anche un grande amico come Lewis Hamilton, che già aveva festeggiato Neymar la scorsa primavera, in occasione dell’incredibile remuntada – dal 0-4 di Parigi al 6-1 del Camp Nou – proprio contro il Psg in Champions.

Stavolta l’occasione è stata invece – più che la lite con Cavani – soprattutto quella di festeggiare il Gran Premio di Formula 1 a Singapore, vinto clamorosamente da Lewis Hamilton dopo l’incredibile falsa partenza delle due Ferrari. E quale festa migliore se non con le splendide Sara Sampaio, Daniela Lopez Osorio e Neta Alchimister, per Hamilton ma soprattutto per Neymar? Eh no, cari amici, non si vive di soli gol e milioni. No, no: nella vita, per essere davvero felici, serve pure qualcos’altro…

Edinet - Realizzazione Siti Internet