Messi decide il Clasico e Neymar fa follie!

Leo Messi decide il Clasico, facendo risorgere il Barcellona proprio di fronte agli eterni rivali del Real Madrid, e Neymar – che sta seguendo il match a casa con amici, visto che è squalificato, impazzisce letteralmente di gioia, tra urla e canti!

Storia di una domenica sera decisamente sui generis per l’asso brasiliano del Barcellona, stavolta mancato protagonista in campo ma finalmente protagonista di una grande esultanza, dopo le vacche magre dell’ultimo periodo. Già, perché nelle ultime settimane in realtà sono arrivate ben poche soddisfazioni per i blaugrana, soprattutto in Champions: prima la pesante sconfitta a Torino contro la Juventus, poi lo 0-0 nel retour match coi bianconeri nonostante la promessa dello stesso Neymar – almeno attraverso i social – di riuscire a rifilare quattro gol alla Vecchia Signora.

Neymar si guarda il Clasico

Il momento del riscatto è però finalmente arrivato, per Neymar e per il Barcellona. Poco importa che il brasiliano stavolta sia stato solo spettatore davanti alla tv, con la sua “claque” di scatenati amici, perché un successo come quello contro il Real Madrid, peraltro capace di riaprire la corsa al titolo della Liga, val bene una grande festa.

Neymar

Certo siamo un po’ lontani dal bandana party con l’amico Lewis Hamilton dopo l’incredibile 6-1 al Psg di qualche settimana fa, ma di sicuro l’occasione merita comunque qualche brindisi.

Foto di gruppo del Barcellona

Una notte magica per il Barcellona e soprattutto per Leo Messi, autore di una splendida doppietta e soprattutto del gol del 3-2 al 92′ capace di zittire il Bernabeu, dopo i tanti fischi e i tantissimi falli subiti dagli avversari, con tanto di maglia del Barcellona mostrata al pubblico rivale.

Leo Messi mostra la maglia al Bernabeu

Un affronto non da poco, una soddisfazione in più dopo una gara così spettacolare. Messi è finito? Beh, la risposta è arrivata ieri. E Neymar? Beh lui intanto festeggia alla grande. Come ballerino e uomo party alla brasiliana, lui ha ancora un enorme futuro!

Edinet - Realizzazione Siti Internet