Show

Neymar batte Dani Alves e duetta con Verratti!

Neymar incontenibile, non solo in campo ma anche e soprattutto nel ritiro del nuovo super Paris Saint Germain: l’asso brasiliano stende l’amico Dani Alves a “Parchis” (un gioco da tavola per cui i sudamericani vanno davvero pazzi) e poi regala uno show dopo l’altro anche sul terreno di gioco, duettando di petto con Marco Verratti, ormai più che felice della sua permanenza nella capitale francese dopo i mal di pancia estivi, visto l’arrivo del grande campione verdeoro!

Come cambia il clima sotto la torre Eiffel, grazie all’arrivo di Neymar. Il giocatore brasiliano è stato strappato al Barcellona grazie al pagamento della clausola monstre da 222 milioni, ed ora il Paris Saint Germain non ha davvero più scuse: in questa stagione dovrà cercare di vincere la Champions con tutte le sue forze, dopo che l’anno scorso proprio Neymar fu indigesto ai parigini nella clamorosa remuntada (dallo 0-4 dell’andata al 6-1 del ritorno) al “Camp Nou”. 

Neymar

Neymar scatenato

Neymar che diverte in campo, Neymar che balla. Immagini a cui siamo ormai abituati. Ed anche l’amico Dani Alves (i due si sono ritrovati dopo i tempi del Barcellona, tra l’altro con l’ex juventino c’è anche una certa intesa a foot volley) si deve inchinare alla nuova stella del Psg, vittoriosa contro di lui a “Parchis”, il gioco con cui abbiamo già visto protagonisti altri giocatori sudamericani anche nel nostro campionato, da Gabigol (un vero drago nella specialità) a Dybala (sicuramente rivedibile).

Neymar zittisce tutti

Neymar e Cissè

E Dani Alves? Beh, lui come al solito prende tutto col sorriso. Anche una sconfitta a Parchis. E si consola come sempre con la musica, con la chitarra (anche se forse stavolta batte un po’ troppo il tempo, sembra quasi una batteria) e con la splendida fidanzata Joana Sanz, che ha conosciuto a Barcellona e che si è portato dietro anche a Torino e naturalmente anche a Parigi. Di sicuro, quest’anno nella capitale francese ci sarà da divertirsi!

Neymar stella del nuovo Psg

Edinet - Realizzazione Siti Internet