Follie Verdeoro

Neymar “punisce” Marcelo e Willian… occhio Juve!

La Juventus deve stare sempre più attenta, in vista della sfida Champions col Barcellona: uno come Neymar non solo fa ballare gli avversari, ma se la prende pure coi compagni di squadra della nazionale brasiliana… e costringe Marcelo e Willian alle flessioni di punizione – naturalmente all’interno dello spogliatoio – dopo una scommessa persa!

E’ un clima decisamente allegro, quasi da carnevale di Rio, quello che si respira tra i verdeoro che, in attesa del match col Paraguay, hanno praticamente già un piede e mezzo ai Mondiali 2018 in Russia dopo il poker rifilato – nelle qualificazioni – al malcapitato Uruguay. Attenzione però a non perdere una scommessa con Neymar, perché altrimenti finisce proprio male! A Socialfc.it ce lo aveva raccontato, in tempi non sospetti, perfino un certo Zè Eduardo, ex compagno di Neymar ai tempi del Santos: meglio non mettersi a giocare con l’asso brasiliano, perché i suoi colpi sono eccezionali… dentro e fuori dal campo!

Neymar

Anche se non sappiamo quale sia, concretamente, la scommessa persa in questione, di sicuro la punizione – per Marcelo e Willian – è esemplare. Anche se i due calciatori hanno qualità fisiche non indifferenti per superare, naturalmente, la prova senza alcun problema.

Il clima cambia invece se la scena si sposta dalle parti di Fagner Conserva Lemos, difensore del Corinthias e della nazionale verdeoro, ma soprattutto grande ballerino, che si esibisce direttamente nello spogliatorio… a ritmo di Samba! Senza poi dimenticare il grande rapporto d’amicizia che unisce Neymar a Lucas Lima, centrocampista del Santos: forse, chissà, i due hanno scommesso in coppia anche contro Fagner e lo hanno costretto a ballare, ma di sicuro stavolta la “vittima” se la cava alla grande, anzi alla grandissima!

Neymar e Lucas Lima

E la domanda è sempre la stessa: riusciranno Higuain e compagni a far cambiare musica a Neymar, nella doppia sfida di Champions? Magari in campo sì, ma occhio a non farvi travolgere dalle… scommesse!

Edinet - Realizzazione Siti Internet