Pronostico

Sentite Nina Moric: “Chievo, Cagliari e Viola in B”

Pubblicato da Redazione il 20 agosto 2017 alle 5:27

Il campionato è appena iniziato ma – se volete seguire la lotta salvezza – sappiate che i giochi sono già scritti, almeno secondo la modella e show girl croata Nina Moric, che segue il calcio italiano ormai con grande attenzione (nei mesi scorsi forse vi ricorderete pure qualche battuta sui tifosi del Napoli) e che non ha dubbi sulla chiusura del campionato: “Quest’anno la lotta per la salvezza non ci sarà, Fiorentina, Chievo e Cagliari sono già virtualmente in Serie B”.

Le retrocessioni di Nina Moric

Nina Moric a letto

Un tweet che, naturalmente, non è stato preso bene dai tifosi delle tre squadre in questione, soprattutto da quelli della formazione viola che – al netto di tante partenze importanti come quelle di Borja Valero, Bernardeschi (passato agli eterni rivali della Juventus) e anche Kalinic (ormai in odore di Milan) – sono sempre stati abituati negli ultimi anni a ben altri obiettivi.

Nina Moric

E che dire poi del Cagliari, che forse (Nina Moric sarà di questo avviso?) potrà pagare dazio per l’inatteso addio del bel Marco Borriello, reduce da una stagione brillantissima festeggiata con un’estate di grandi divertimenti e splendide amiche ad Ibiza, e passato nel frattempo alla Spal? E ancora, il Chievo esperto di Rolando Maran – con un trascinatore come Lucas Castro che sa spesso cambiare musica anche in campo – rischierà davvero la serie B?

Nina Moric che star

Nina Moric scatenata

Difficile dirlo. E chissà se il tweet di Nina Moric non sia solo una delle tante trovate, battute e provocazioni lanciate dalla bella Nina Moric, che ormai – più che sulle passerelle – è protagonista soprattutto sui social, non senza consenso e con un sempre maggiore numero di followers.

Nina Moric sempre splendida.j

Irriverente anche la battuta della stessa Nina Moric, negli ultimi giorni, sulla presenza di due star come l’attore Samuel Lee Jackson e l’ex cestista americano Magic Johnson, immortalati in un’affollata Forte dei Marmi, in Versilia, in mezzo ad una frotta di turisti divertiti, nelle vie del passeggio e dello shopping di “Sapore di Mare”.

Le battute social di Nina Moric

Samuel Lee Jackson e Magic Johnson a Forte dei Marmi

Provocazione (“Vedere anche in località turistiche come Forte Dei Marmi e Milano Marittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo”) che qualcuno non ha capito, ma che in realtà – con grande ironia ed un pizzico di cinismo – ha saputo prendere in giro i tanti commenti spesso inappropriati, soprattutto sui social, sui grandi temi d’attualità. E allora, cara Nina Moric, dobbiamo crederti davvero? Allora Fiorentina, Chievo e Cagliari andranno in serie B?

Edinet - Realizzazione Siti Internet