Villaggio vacanze

Nocerino show: balli di gruppo per Papu Gomez!

Spettacolo ed emozioni ad Orlando, Stati Uniti: anche Antonio Nocerino – ex Milan, ora stella americana della Mls con gli Orlando City di Kakà – si scatena nelle danze di gruppo, proprio come nei villaggi vacanze, e balla… come il Papu Gomez! La Papu Dance, che ha reso celebre l’attaccante argentino forse ancora più dei suoi tanti gol messi a segno in questa stagione con la maglia di un’Atalanta in piena corsa per l’Europa, sta facendo sempre più il giro del Mondo.

Antonio Nocerino e la moglie Federica

Se solo sino a pochi giorni fa era stato Lucas Castro, calciatore del Chievo ma soprattutto cantastorie di qualità, a dedicare una ballata all’amico e connazionale Papu Gomez, adesso i riflettori sono tutti puntati dall’altra parte dell’Oceano, dove Antonio Nocerino – uno che ha sempre amato i ritmi sudamericani senza neppure dimenticare le musiche nostrane, in particolare le canzoni di un certo Gigi D’Alessio – si lascia andare ad una danza davvero scatenata insieme alla moglie Federica Consolente e ad un’allegra banda di amici.

Anche Antonio Nocerino, dunque, balla – anzi “baila” – come il Papu, e la danza è davvero travolgente! Risate immancabili, un po’ come quelle che hanno visto protagonista in questi giorni – sempre tra balletti e social network – anche il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro, sempre in onore del folletto atalantino, sempre travolgente quando si tratta di trascinare la squadra in campo ed anche quando fa impazzire i followers in rete con splendide trovate sceniche, balletti ed anche qualche sfottò coi compagni di squadra, amici oltre che colleghi.

E Papu Gomez invece cosa fa? Per il momento si gode il momento di gloria in campo e non solo, e lancia un nuovo tormentone insieme ai compagni di squadra all’Atalanta ma anche insieme alla moglie Linda, all’insegna del motto “SaludAndonio”. Chissà che una nuova moda non sia già alla finestra, insieme all’estate…

Edinet - Realizzazione Siti Internet