Insaziabile

Kragl, che cena: bistecca e… Alessia Macari!

Oliver Kragl ha terminato la sua stagione col Frosinone – dopo il brutto infortunio al ginocchio di pochi giorni fa – ma ci pensa la bella fidanzata ciociara Alessia Macari a curare le ferite, fisiche e non solo, del calciatore tedesco… con un menù, bistecca e purè, tipicamente teutonico! Si sa, del resto, che Kragl è proprio insaziabile.

Come se non gli bastasse già la compagnia di una ragazza dalle forme assolutamente “top” come la bella Alessia, il centrocampista ex Frosinone ama soprattutto le proteine e la carne: nelle scorse settimane vi avevamo raccontato della sua grande passione per gli hamburger del Mc Donald, stavolta invece è proprio Alessia Macari a vestire i panni di sexy chef! In realtà la bella ciociara – vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello e probabilmente anche più famosa del fidanzato calciatore – preferirebbe un piatto di bucatini all’Amatriciana, o una bella Carbonara… ma in questo caso si adegua volentieri ai gusti di Oliver!

Un po’ come capitato anche a Paolo Cannavaro, difensore napoletano del Sassuolo capace di far incontrare i gusti gastronomici di regioni italiani differenti, dal Nord al Sud. Una sexy chef, Alessia Macari, ed un calciatore come Oliver Kragl che – seppur infortunato ed ora addirittura senza contratto col Frosinone, vicino al ritorno in serie A dopo la vittoria con la Salernitana di lunedì scorso – è invidiato da tutti i maschietti italiani, e forse anche da qualche ricco collega del pallone!

Oliver Kragl leccato da Alessio Macari

Le misure di Alessia, del resto, sono da vera “bomba” sexy, non c’è nulla da dire: una potenza offensiva che potrebbe mettere in secondo piano persino il Cristiano Ronaldo ammirato (con tre gol) nella semifinale d’andata di Champions League vinta per 3-0 dal Real Madrid sull’Atletico nel derby. Ma di cosa stiamo parlando? Qui proprio… non ci sono paragoni! Alessia Macari è una bellezza unica, da leccarsi i baffi! Poi certo, beh, ci sarebbe anche la bistecca…

Alessia Macari e Kragl

Alessia Macari

Alessia, lato A prorompente...

Alessia, lato A prorompente…

Edinet - Realizzazione Siti Internet