Sì... al sesso orale

Paola Saulino, date e luoghi del Pompa Tour

Pubblicato da Redazione il 5 dicembre 2016 alle 12:51

Paola Saulino, Pompa Tour in arrivo! La vittoria del no al referendum costituzionale di domenica 4 dicembre ha reso felici non solo gli avversari politici del premier uscente Matteo Renzi, ma anche – e forse soprattutto – i follower della 27enne showgirl napoletana. Alla provocante (e martellante) campagna social in opposizione al sì, “la Madonna italiana” ha fatto seguito con il post “La matita mettetevela in culo” – in riferimento al caso delle presunte matite cancellabili in sede di voto – e le tanto attese date del promesso Pom Tour.

Paola, date e luoghi del Pompa Tour

Paola, date e luoghi del Pompa Tour

Paola Saulino e il sexy no al referendum

Paola Saulino e il sexy no al referendum

Paola Saulino – nonostante i dubbi di qualcuno – sembra infatti pronta a praticare sesso orale verso coloro i quali hanno votato no, l’hanno testimoniato sui social e si sono nel frattempo prenotati via mail. La prima parte del Pompa Tour dell’attrice e modella partenopea dovrebbe infatti partire da Roma il 7 gennaio per concludersi a Palermo il 21 dopo aver toccato Firenze, Bologna, Verona, Milano, Torino, Napoli, Bari e Lecce. Tra chupa-chupa e lecca-lecca, Paola ha negli ultimi giorni dato dimostrazione di tutta la sua abilità in merito.

Paola, premio in arrivo per chi ha votato no?

Paola, premio in arrivo per chi ha votato no?

Paola, lato B e no al referendum

Paola, lato B e no al referendum

Non solo tour sensuale: Paola Saulino è sempre più seguita sui social – quasi 120mila i fan tra Instagram e Facebook – dove ha iniziato a proporsi anche come sensualissima (e portafortuna) tifosa del Napoli, vestita solo di una sciarpa in occasione della sfida vinta contro l’Inter. Décolleté prorompente e lato B da ammirare, la bellezza mediterranea sta vincendo la sua sfida di notorietà, risultando ormai tra le più desiderate d’Italia. SocialFC.it dedica così a tutti coloro che non avranno la fortuna di partecipare al suo Pompa Tour una nuova rassegna di foto che vi faranno dire sì… a Paola Saulino!

Edinet - Realizzazione Siti Internet