E ora Renzi chi lo vota?

Paola Saulino, il sì all’orale della “Madonna italiana”

Pubblicato da Redazione il 30 novembre 2016 alle 2:09

Paola Saulino: no al referendum, sì all’orale! Dopo essersi offerta per aiutare Madonna a “soddisfare” gli elettori di Hillary Clinton (poi perdente nella sfida con Donald Trump) in occasione delle elezioni presidenziali americane, la 27enne showgirl napoletana – ma romana d’adozione e attualmente residente a Los Angeles – si è appellata agli italiani, promettendo sesso orale “con dovuta e accurata maestria” (da Facebook) a chi voterà no al referendum costituzionale di domenica 4 dicembre. Prima di entrare nel merito, scopriamo però chi è la sosia della ministra Maria Elena Boschi, ormai nota come “la Madonna italiana”.

Paola e un lato B da no al referendum

Paola e un lato B da no al referendum

Paola Saulino in versione sexy e provocante anche... sul water

Paola Saulino in versione sexy e provocante anche… sul water

Paola Saulino è una modella e attrice, formatasi tra il 2008 e il 2012 presso la scuola del teatro Elicantropo di Napoli, dove prende parte ai primi spettacoli con regia di Massimo Abbate e Carlo Cerciello. Dopo il debutto al cinema del 2013 con una piccola parte in Pazze di me di Fausto Brizzi, l’anno successivo Paola partecipa al workshop romano di Ivana Chubbuck ed effettua uno stage presso l’Actors Studio di Yvonne D’Abbraccio. Al 2015 risalgono invece la partecipazione alla serie tv 1992, allo short film presentato al Festival di Cannes The Hyperrealism Theory e al conseguimento del master class di recitazione grazie al quale vola ad Hollywood, dove recita in Phonebook e First House On The Hill.

Paola in sensuale lingerie di pizzo

Paola in sensuale lingerie di pizzo

Paola Saulino sogno proibito degli italiani

Paola Saulino sogno proibito degli italiani

Paola Saulino – anche tifosa del Napoli quasi 100mila follower tra Instagram, dove ha di recente postato uno scatto con lato B e relativo “non fatevi inculare dal sì”, e Facebook – ha dichiarato a “Dailynews24”: “Sono ben felice di essere considerata la Madonna italiana. Per fare un riferimento artistico, sarò per voi ‘La Madonna col pompino’! Come attuerò la proposta? Nella vita ci vuole pazienza, un pizzico di organizzazione, ma soprattutto strategia!”. Capelli castani, occhi verdi e forme prosperose spalmate su 163 centimetri di sensualità, “la Madonna italiana” sfuggirà alla promessa come l’originale o vi terrà fede? Nel dubbio probabilmente molti voteranno no, a tutti rimane la possibilità di vedere le ultime foto sexy della bellissima ‘anti-Matteo Renzi’ su Social FC.

Edinet - Realizzazione Siti Internet