Cesare Ragazzi

Paolo Cannavaro rivela: “Sono calvo per colpa del gel…”

Paolo Cannavaro fa outing e ci rivela perché è senza capelli, perché è calvo: “Cari amici, tutta colpa di questo gel!”. Eh già, chissà come sono stati gli anni della ruggente giovinezza per il difensore napoletano del Sassuolo – che è un classe ’81, non è più un ragazzino ma che certo non ha vissuto ai tempi di “Grease” e della sua celeberrima brillantina – ma di sicuro il buono Paolo deve aver abbondato col gel, soprattutto nei suoi anni napoletani, per “rimorchiare” da vero playboy partenopeo!

Paolo Cannavaro per una volta ha rinunciato alla classica pizza napoletana

Paolo Cannavaro per una volta ha rinunciato alla classica pizza napoletana

Certo però dare tutta la colpa ad una lozione, beh, sembra un po’ ingeneroso. Vediamola così: forse anche l’attività di calciatore e di difensore forte nel gioco aereo ha influito sulla chioma di Paolo Cannavaro? Chissà, di sicuro non manca l’invidia nei confronti dei colleghi – su tutti il belga Fellaini ed i suoi imponenti riccioli – che non hanno mai avuto questi problemi!

paolo-cannavaro-sassuolo-operazione-mano

Paolo Cannavaro si conferma però ancora una volta uno dei trascinatori social del calcio italiano. Abilissimo nel saper aprire dibattiti tra i followers e soprattutto nell’aprire più di uno squarcio sulla vera vita dei calciatori. Una vita da cani, in qualche caso, se si considerano soprattutto i tempi d’attesa – con gli amici quadrupedi (immancabili un po’ per tutti i suoi colleghi con relativi disagi, dall’ex juventino Morata ora al Real Madrid sino all’ex Chelsea Frank Lampard, tanto per fare qualche nome illustri) – quando è il momento della “cacchina” serale dopo la consueta passeggiatina fuori casa per i famosi “bisognini”.

E ancora – cercando di cambiare decisamente sapore – un Paolo Cannavaro che in questi mesi si è reso protagonista anche ai fornelli: ricordate il suo tentativo di far incontrare la cucina del Nord Italia con quella del Sud? Un matrimonio forse su cui si può ancora lavorare. Mentre è più che mai solido – nonostante la mancanza di capelli – il matrimonio tra Paolo Cannavaro e la moglie Cristina Martina, recentemente celebrato anche grazie ad un bel blitz – con tanto di suocera – al centro commerciale per i saldi! Ecco, sì, altro che gel: questo è il genere di cose che fa cadere i capelli. E non solo quelli!

Edinet - Realizzazione Siti Internet