Tutto molto interessante

Papu Gomez tarocca la foto: in locandina con Rovazzi!

Pubblicato da Redazione il 4 gennaio 2017 alle 12:02

Papu Gomez sempre più inarrestabile: ora l’attaccante dell’Atalanta – autentico idolo social non soltanto dei tifosi orobici – vuole anche far parte della locandina di “Tutto molto interessante”, l’ultimo tormentone musicale partorito da Fabio Rovazzi, già celebre per la hit “Andiamo a comandare” che ha conquistato milioni di fans in rete. Per riuscire a rendere credibile un fotomontaggio con la star del momento, Papu Gomez (lui sì, una vera star…) ha posato proprio come un fotomodello da fotoromanzo (più o meno…) davanti ai click della moglie Linda – peraltro un architetto, mica un calciatore – addirittura interrompendo, almeno per qualche attimo, la sacralità degli spogliatoi dell’Atalanta.

papu-gomez-mima-le-foto-con-rovazzi

Ma al Papu – si sa – si può perdonare questo ed altro. Uomo mercato in questo mese di gennaio (su di lui starebbe facendo un pensierino la Roma…) ma soprattutto, da sempre, vero e proprio uomo social, sempre più scatenato: basti pensare – negli ultimi giorni – ai botti di Capodanno sparati in casa davanti ai figli, oppure alla sfida in famiglia Roma-Chievo sempre tra le mura di casa e sempre coi figli protagonisti.

papu-gomez-il-post-su-rovazzi

 

Un Papu Gomez che però – oltre ad essere un grande appassionato di cinema (in questi giorni si è concesso un blitz a vedere una o forse più pellicole di Natale…) – si dimostra molto attento anche alle ultime tendenze musicali.

papu-gomez-appassionato-di-cinema

fabio-rovazzi-idolo-del-papu

Ed allora ecco la sua foto con Rovazzi, ed allora che diventa ancora una volta “Tutto molto interessante” col Papu, diventato celebre per i suoi gol in campo ma soprattutto per la sua irrefrenabile dance negli spogliatoi: chissà che nel suo futuro, una volta appesi gli scarpini al chiodo, non ci sia la partecipazione a “Ballando con le stelle“. Anzi, è proprio il caso di dirlo, o meglio di cantarlo: “Andiamo a Comandare”. Ma non con Rovazzi, e nessuno si offenda. “Andiamo a Comandare” con Papu Gomez, sempre il numero uno.

Edinet - Realizzazione Siti Internet