Pinigol "tradisce" con Izzo

Papu Gomez s’è perso: ko coi cubetti del ghiaccio “puta madre”

Un po’ la nostalgia del fratello Mauricio Pinilla che lo ha abbandonato per il Genoa, un po’ la delusione di sapere che lo stesso Pinilla al Genoa lo ha già rimpiazzato con un nuovo amico (Armando Izzo, l’avete visti i due già inseparabili?), di fatto per il Papu Gomez sono ore pesantissime. E quando le cose iniziano a girare male, finisce che vanno peggio. E neppure i cubetti di ghiaccio fanno eccezione…

Papu Gomez Atalanta

L’ironia del Papu Gomez

Quali cubetti? Quelli di casa del Papu Gomez, marca “puta madre“. Ah no, scusate, quella è solo l’imprecazione in spagnolo che l’attaccante dell’Atalanta ripete diverse volte in questo irresistibile video girato dalla signora Linda Gomez, la moglie architetto che gli disegna le fasce di capitano oltre ad essergli spalla al karaoke.

Pinilla Papu Gomez Atalanta Genoa

L’ultima foto insieme di Papu e Pinilla

 

E’ lei che ci mostra sui Social questo irresistibile filmato del Papu Gomez che nel giorno in cui appunto piange la partenza di Pinilla non riesce a completare operazioni banali come riempire d’acqua i contenitori di plastica da sistemare nel freezer per i successivi cubetti di ghiaccio. Prima il lavandino che spara acqua come un geiser, poi la difficoltà di camminare tenendo l’equilibrio, il Papu alla fine non riesce nell’intento e l’audio del filmato dice tutto della sua collera: puta madreee…

papu-gomez-con-la-moglie-linda

E perché tutto questo? Ma ovvio, ha perso la serenità, non è più quello di poche ore fa a cui tutto girava alla grande. Tutta colpa del suo Mauricio Pinilla andato al Genoa e già in odore di tradimento con un altro buontempone stra-Social come il mitico Armando Izzo. Chissà però se il difensore napoletano di Juric accetterà, per amicizia con Pinigol, di spalmargli amorevolmente la crema come il Papu Gomez ha fatto senza banfare pochi giorni fa a Dubai dov’erano in vacanza insieme con le famiglie.  

Edinet - Realizzazione Siti Internet