fascia d'autore

Per Linda Papu Gomez è Capitan Holly e Benji

Pubblicato da Seemo il 7 novembre 2016 alle 10:54

Quanto ci vuole prima che una cosiddetta meteora si trasformi in una stella vera e propria? Perché in Serie A ci sono un giocatore e la sua squadra che, di pari passo, si stanno confermando non più come gli outsider che non ti aspetti, ma come delle certezze sotto ogni punto di vista. Parliamo ovviamente dell’Atalanta, squadra che dopo un inizio difficile sta letteralmente volando, e del Papu Gomez, giocatore tornato in Italia un po’ in sordina dopo un esperienza poco entusiasmante in Ucraina e che ora sta letteralmente facendo impazzire i tifosi (suoi) e i difensori (degli altri).

papu-gomez-sassuolo-atalanta

Ma come ben sapete – essendo uno dei candidati principali alla vittoria dello scudetto di socialfc.itPapu Gomez non fa impazzire solo i difensori del campionato italiano, ma anche tutti i suoi follower, essendo uno dei giocatori più social in assoluto. Ieri per esempio, oltre alla foto in cui rischia di rimanere strozzato durante l’esultanza per il suo gol contro il Sassuolo, ha anche pubblicato un mosaico di immagini per festeggiare i suoi 80 mila follower raggiunti su Instagram.

papu gomez

E in questa particolare foto si può notare un dettaglio che non è sfuggito a tutti i tifosi italiani e che, se possibile, ha reso Papu Gomez ancor più idolo indiscusso di quanto già non fosse.

papu-gomez-fascia-holly-benji

Il numero 10 nerazzurro ha infatti indossato una fascia da capitano molto particolare che, oltre a data, nomi dei figli e stemmi delle due squadre come in ogni partita, aveva un disegno veramente particolare, ovvero quello del cartone animato Holly e Benji. Perché magari il Papu non correrà avanti e indietro per un campo lungo 18 chilometri come faceva il suo alter ego giapponese, ma di certo fa sognare i propri tifosi proprio come il numero 10 della New Team.

linda-gomez-fascia-da-capitano

Nemmeno da dire, questa stupenda fascia da capitano è opera della moglie di Papu Gomez, Linda. Che, come dice lei stessa su Instagram, non si limita più a costruire palazzi ed edifici – come per esempio il nuovissimo centro Perform aperto dai due a Bergamo – ma anche a disegnare accessori da calcio. Fugato ogni dubbio insomma, Papu Gomez e Linda sono proprio come l’Atalanta… On fire!

Edinet - Realizzazione Siti Internet