Duello

Papu Gomez vs Linda: sfida all’ultima nocciolina!

A Papu Gomez e alla moglie Linda basta poco, per divertirsi un po’ oltre gli schemi e per trasformare anche il tavolo di un ristorante in un campo di calcio: due bottiglie di Coca Cola diventano i pali, la cannuccia della bibita diventa quasi una mazza da baseball e le immancabili noccioline – in un locale con cucina all’americana – diventano i palloni da calcio, o da golf, o da “quello che volete” per un nuovo divertente duello tutto in famiglia!

Papu Gomez e Linda che coppia

Sono ore più che mai liete per Papu Gomez. L’attaccante argentino dell’Atalanta sta vivendo i suoi ultimi giorni di vacanza in Sardegna con la famiglia, una vacanza un po’ più rilassante rispetto a quella vissuta solo pochi giorni fa ad Ibiza – con tanto di sfida all’ultimo tuffo col compagno nerazzurro Leonardo Spinazzola – ma non disdegna certo le sfide, le scommesse e i duelli, anche sportivi, con la bella e simpatica moglie Linda!

Papu Gomez tempo d'estate

Del resto, nella famiglia di Papu Gomez non ci si annoia mai. Ma proprio mai. Forse vi ricorderete il celebre ballo di gruppo con tutta la famiglia, figli compresi. Ovviamente nessuno ha dimenticato il tormentone della Papu Dance, che ha saputo trascinare l’Atalanta verso lo storico ritorno in Europa League ed ha saputo scatenare anche i bollenti spiriti di un allenatore meticoloso e preciso come Gian Piero Gasperini, uno di quelli che no, non lascia proprio nulla al caso.

Papu Gomez e Linda

Ora la nuova sfida di Papu Gomez – subito dopo la cena al ristorante – è contro la moglie Linda, all’ultimo gol, all’ultima nocciolina. Chi sarà riuscito a vincere? Difficile dirlo. Di sicuro il Papu vince ogni giorno al fianco alla simpatica Linda, e per fortuna che ogni tanto – in mezzo ai tanti sfottò nei confronti dei compagni o ex compagni, da Borriello a Pinilla senza naturalmente dimenticare un certo Andrea Petagna – c’è spazio anche per qualche momento di romanticismo. Soprattutto quando il cellulare di Papu Gomez si rompe, e finalmente anche lui – volente o nolente – in un salutare “silenzio social”…

Il cellulare di Papu Gomez

Edinet - Realizzazione Siti Internet