Che risate

La star Papu, Petagna e… il naso di Orsolini!

Non c’è niente da fare, per trovare la squadra giusta e per diventare uno dei grandi protagonisti del calcio italiano ci vuole naso, oltre che talento: lo sa bene Riccardo Orsolini – uno dei nuovi volti dell’Atalanta, arrivato dalla Juventus dopo l’esperienza all’Ascoli e considerato uno dei più interessanti talenti del movimento azzurro – che è subito entrato nel cuore dello spogliatoio orobico, con tanto di sfottò da parte del “senatore” Andrea Petagna proprio per le dimensioni del suo naso, mentre la grande star di quest’Atalanta – naturalmente il Papu Gomez, fresco di sontuoso rinnovo di contratto e sempre più leader e bandiera della squadra – si gode il ritiro in Val Seriana a ritmo di musica, ed è il vero re dei selfie!

Papu Gomez ed Orsolini

Già, perché la caccia ai selfie nel ritiro dell’Atalanta vede protagonisti un po’ tutti. Tifosi e tifose giovanissimi, altri un po’ meno: ed è proprio con una simpatica signora che Bryan Cristante si dimostra davvero gentile, prima nell’inviare direttamente una foto su whats up al nipotino collegato chissà in quale altra parte del Mondo e poi scattando una foto di rito non con sè stesso ma naturalmente col Papu Gomez, protagonista tra i tifosi!

Papu Gomez assonnato

E Riccardo Orsolini? Beh, anche il neoacquisto atalantino si sta già facendo parecchio valere, nella vita dello spogliatoio orobico. Se nei giorni scorsi lo avevamo già visto protagonista nei primi balli di stagione – o meglio “Pre Season” – nello spogliatoio tra Spinazzola ed il solito scatenato Papu Gomez, ora l’Orso (questo il suo soprannome, dai tempi delle nazionali giovanili…) viene simpaticamente preso di mira da Andrea Petagna per il naso grosso. L’attaccante ex Milan e Sampdoria – di ritorno dalle romantiche vacanze ad Ibiza con la sua ultima conquista, Michelly Sander – evidentemente è di buon umore, e non lo nasconde di certo!

Di sicuro, dopo una stagione da record per l’Atalanta – col ritorno in Europa e la grande festa col tecnico Gasperini in prima fila – l’umore resta alto, altissimo in casa orobica. E se il buongiorno si vede dal mattino, beh, allora ci sarà ancora da divertirsi parecchio!

Edinet - Realizzazione Siti Internet