Che coppia

Papu Gomez e Spinazzola: chi vince la gara di tuffi?

Un tuffo dove l’acqua è più blu, un tuffo spericolato ad Ibiza per Papu Gomez e Leonardo Spinazzola, aspettando di tuffarsi in Europa League con l’Atalanta, a patto però che gli scenari di mercato non cambino i loro destini nelle prossime settimane!

Papu Gomez e Spinazzola ad Ibiza

Sono giorni di relax, gli ultimi prima del ritorno in campo per la preparazione pre campionato, per i calciatori del nostro campionato, ed anche i protagonisti dell’Atalanta non fanno eccezione. Inevitabile blitz a Ibiza, in assoluto la meta preferita dai big della serie A, per Papu Gomez e Leonardo Spinazzola.

Spinazzola a Ibiza scatenato

Spinazzola

L’attaccante argentino – dopo una stagione ricca di gol in campo e ricchissima di balletti fuori dal campo, con una “Papu Dance” che fa parte ormai delle tendenze musicali di maggior successo dell’estate – stavolta preferisce abbandonare il suo celebre ritmo e si lancia in una sfida da tuffatore vero col compagno di squadra. In realtà il “sincro” non è proprio perfetto, e siamo decisamente lontani dai livelli raggiunti da una certa Tania Cagnotto (vabbè, si fa per dire…), però forse – lavorandoci un po’ su – la coppia può anche migliorare.

Papu Gomez

Papu Gomez e la moglie Linda

Papu Gomez e la moglie Linda

Spinazzola a cena

Spinazzola a cena

Calcio e tuffi. Un rapporto sempre più stretto. Basti pensare al recente tuffo all’indietro, direttamente dalla Colombia, dello juventino Cuadrado, o perché no anche al coraggioso tuffo del sampdoriano Dennis Praet dalla scogliera di Pieve Ligure. Il tuffo più difficile da comprendere però, come sempre, sarà quello del mercato: Papu Gomez resterà a Bergamo o accetterà la corte di Roma e Lazio? E Spinazzola potrebbe andare alla Juventus già nella prossima stagione? A proposito di mercato, occhio a Marten De Roon, che può tornare all’Atalanta dal Middlesbrough e che per il momento – anche lui – si fa fotografare insieme all’amico Papu!

Papu Gomez e De Roon

Chi vivrà, vedrà. Intanto – a proposito di Atalanta – dopo un europeo Under 21 non troppo brillante, con tante critiche onestamente un po’ eccessive nei suoi confronti, Andrea Petagna si consola con una lettera inviata da un suo fan, che continua a tifare per lui anche dopo la rassegna polacca, e soprattutto con la compagnia della sua nuova fiamma, Michelly Sander. E la delusione è presto dimenticata, anche grazie ai consigli estetici – tutti da ridere – dello stesso Papu!

Andrea Petagna insieme a Michelly Sander

Andrea Petagna insieme a Michelly Sander

Un fan difende Petagna dopo l'Europeo Under 21

Un fan difende Petagna dopo l’Europeo Under 21

https://www.youtube.com/watch?v=VR6KJSPhuyc

Edinet - Realizzazione Siti Internet