Tilt

Dramma Papu Gomez: il telefonino va kappaò!

Dramma tecnologico per Papu Gomez: il telefono cellullare dell’attaccante argentino dell’Atalanta va in tilt – nel pieno delle vacanze in Sardegna con la moglie Linda ed i figli – e all’improvviso si interrompe il suo flusso social, per la delusione di followers e fans in rete! Una crisi d’astinenza 2.0 che viene testimoniata – nel bel mezzo di una cenetta romantica – dalla stessa moglie Linda.

Papu Gomez

Vita da Papu Gomez, una vita dove le sorprese non finiscono proprio mai. Col telefono cellulare fuori uso tra l’altro il bomber orobico non può ricevere neppure eventuali telefonate di mercato (Lazio, Roma e Milan hanno pensato a lui negli ultimi mesi…), ma il problema ora sembra essere un altro: come fare per interloquire col Mondo social, come fare per sfottere simpaticamente gli amici, su tutti un certo Andrea Petagna compagno di mille battaglie e fresco di compleanno? Beh, siccome la nuova stagione è ormai alle porte, forse un po’ di riposo – anche in termini social – non farà male al grande Papu Gomez, vera stella in campo e non solo di un’Atalanta che si appresta ad affrontare l’avventura in Europa League.

Papu Gomez e la moglie Linda in Sardegna

Papu Gomez e la moglie Linda in Sardegna

Un Papu Gomez che ha saputo conquistare il mondo del calcio italiano e non solo, negli ultimi mesi, col tormentone musicale della Papu Dance (a proposito, il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini è diventato un vero campione in materia…) e che adesso ricarica un po’ le pile per gli ultimi giorni di relax prima dell’inizio della preparazione. Ma non c’è cenetta romantica con la moglie Linda (bella e simpaticissima, lei sì che è la compagna ideale del “nostro” Papu) che tenga, quando non si può più chattare, non si può più postare, non si può più pubblicare foto o video, o ancora condividere materiale in arrivo dalla rete. E allora, cari followers, dovete muovervi in fretta: Papu Gomez ha bisogno di un nuovo telefono cellulare, qui serve una bella colletta!

Papu Gomez e Linda in aereo

Edinet - Realizzazione Siti Internet