Impresa

Pellè e Viki… scalano la Muraglia Cinese!

Pellè affronta la Muraglia Cinese

Graziano Pellè alla conquista della Grande Muraglia Cinese al fianco della splendida fidanzata Viktoria Varga. Altro che Indiana Jones: l’attaccante italiano dello Shandong Luneng, club cinese che gli garantisce (beato lui…) uno stipendio di 16 milioni a stagione, si pone ulteriori obiettivi e – visto che onestamente sono in pochi a seguirlo davvero nel campionato cinese (chissà quanti gol avrà fatto, non lo sa proprio nessuno…) – si pone nuovi obiettivi e scala addirittura la Grande Muraglia, il celebre “Great Wall” protagonista anche al cinema, nei mesi scorsi, in un film d’avventura con Matt Damon.

Ed in effetti una fidanzata come la modella ungherese Viktoria Varga è proprio una bellezza da cinema. Non che Graziano Pellè sia messo male, visto che l’attaccante leccese vanta moltissime fans, ben oltre le sue qualità di calciatore – messe in mostra soprattutto nei campionati stranieri, in Olanda ed Inghilterra, piuttosto che in Italia o con la nazionale azzurra (vi ricordate lo sciagurato rigore fallito dopo il “cucchiaio” minacciato a Neuer in Italia-Germania agli ultimi europei e poi regolarmente fallito?).

Un fascino che ha saputo stregare anche la bella Vicky, splendida bellezza dell’Est che abbiamo già visto protagonista qualche mese fa anche nei panni di calciatrice, forse con risultati persino migliori del fidanzato! Graziano Pellè in Cina per giocare a calcio o per fare il turista? Beh, il dubbio un po’ viene, se pensiamo che negli scorsi mesi lo avevamo visto protagonista anche in un gigantesco Zoo in Thailandia, alle prese con una scimmia degna del miglior Francesco Gabbani!

E adesso beh, la sfida diventa quella di conquistare la Grande Muraglia Cinese… proprio come fatto quest’anno anche da un certo Ciro Ferrara, allenatore che però non ha avuto troppa fortuna nemmeno nell’estremo Oriente! Ma Pellè – in quanto a fortuna – tra ingaggio da sogno e la bella Viktoria, beh, non si può proprio lamentare. E riesce anche a scalare la Muraglia con la mamma di lei: beh, che dire… davvero una grande impresa!

Edinet - Realizzazione Siti Internet