da zaza a donnarumma

#ForzaMattia, la solidarietà a Perin arriva da tutta la Serie A

anche-alessandro-florenzi-dedica-un-post-a-perin

Cadere. Rialzarsi. Cadere. Rialzarsi. E di nuovo cadere. Per poi rialzarsi ancora più forte. Mattia Perin sa come va la vita che, negli ultimi anni, si è decisamente accanita contro di lui: la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro patita ieri all’avvio di Genoa-Roma ha commosso il mondo dello sport e, quasi simultaneamente, quello dei social network. Il dolore è ancora più forte, per Mattia, per la fidanzata Giorgia e per i suoi sostenitori, dato che Perin era tornato a giocare lo scorso autunno, dopo la rottura del crociato del ginocchio destro che gli ha fatto saltare l’Europeo dal quale ha recuperato con una riabilitazione social raccontata passo dopo passo da Social Football Club.

perin infortunio ginocchio

Tantissime manifestazioni d’affetto e di solidarietà sono arrivati a Mattia Perin attraverso i social network. Su tutte spicca quella di Leonardo Pavoletti, amico fraterno del portiere rossoblù e nuovo attaccante del Napoli che – ci scommettiamo – avrà sofferto più di tutti nell’essere fisicamente distante dal suo ex compagno di squadra.

A mano a mano ti accorgi che il vento
Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso
La bella stagione che sta per finire
Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore ?

Ti sei rialzato una volta,lo farai di nuovo amico mio! ??

Un amico che se ne va, un altro che arriva. O meglio, torna. Mauricio Pinilla, arrivato dall’Atalanta a rivestire la maglia del Genoa, ha preso il posto di Leonardo Pavoletti in squadra e anche in ritiro. E’ lui infatti il compagno di stanza di Perin, così come lo era il Pavo fino a poco tempo fa. E da buon amico ha voluto dedicare un post molto originale, facendo una foto a Mattia con i suoi figli.

Così ti voglio vedere fratellino sempre col sorriso … ne uscirai alla grande anche di questa e ti aspetto al più presto nella nostra camera ❤️?? @mattiaperin_freerider scusa se ti ho portato proprio oggi i bambini ma volevano vedere los zio Matías ????

Perin pavoletti Izzo

Perin, Pavoletti e Izzo, un selfie rossoblù all’ultima convocazione in Nazionale

Solidarietà da tutti i social e anche su Social Football Club. Sulla nostra pagina Instagram (se non avete ancora il like pentitevi e rimediate cliccando qui), sono intervenuti in gran numero i giocatori di Serie A con i like alla nostra iniziativa di realizzare un video di auguri di pronta guarigione da dedicare a Mattia Perin: Papu Gomez, Nico Spolli, Andrea Conti, Luca Antonini e molti altri hanno espresso la loro vicinanza al portiere del Genoa sul nostro post dedicato. E ora aspettiamo tutti i vostri video. Nel frattempo, #ForzaMattia: torna più carico (e pazzo) di prima!

Edinet - Realizzazione Siti Internet