instagram stories

Qualcuno salvi Pavoletti dallo stalker… Perin

Pubblicato da Daniele Zanardi il 9 agosto 2016 alle 5:49

Come sapete, da qualche tempo Instagram ha introdotto la funzione Stories. E Mattia Perin sembra esserci dentro con tutte e due le scarpe. O meglio, con lo smartphone. Già, perché da quando Instagram ha di fatto “preso ispirazione” da Snapchat, il portiere del Genoa e della Nazionale azzurra sembra vivere costantemente col telefono in mano a riprendere tutto ciò che lo circonda. Che nella maggior parte dei casi è Pavoletti. Non che prima fosse meno presente, anzi: ci ricordiamo tutti la sua fisioterapia social dopo l’operazione al crociato. Ora, tornato ad allenarsi con la squadra in tempo record, Mattia Perin ha trovato nell’amico e compagno di squadra (e di vacanze) Leonardo Pavoletti, attaccante del Grifone nel mirino del Milan di Vincenzo Montella.

Per quanto grandi amici, Pavo non sembra essere proprio lusingato dalle attenzioni social di Perin. Anzi: l’attaccante livornese, tra un video e l’altro, gli ha pure dedicato una canzoncina tutta per lui. Senza troppi complimenti, diciamo.

Intanto Mattia Perin, tra un video e l’altro, se la ride. Come quella volta in cui lo ha svegliato al grido di Pavo-gol. Il numero 1 del Genoa, intanto, continua imperterrito a fornirci il suo social reality al fianco di Leo Pavoletti che, da poco tempo, si è iscritto a Instagram. Sarà mica che Perin lo avrà un po’ spinto per stalkerarlo ancora più del solito?

Edinet - Realizzazione Siti Internet