Che coppia

Perin e Pavoletti crazies in Los Angeles!

La strana coppia è tornata, si salvi chi può: vacanza a Los Angeles per Mattia Perin e Leonardo Pavoletti, più scatenati che mai in mezzo alle palme di Beverly Hills e pronti a ridere e divertirsi proprio come ai vecchi tempi, in cui erano compagni al Genoa, tant’è che non mancano neppure gli sfottò a distanza nei confronti dell’ex compagno Luca Rigoni!

Perin e Pavoletti a Los Angeles

Il tormentone è sempre lo stesso, ovvero la domanda aperta “Ma tu che pensi?” che ormai il portiere di Latina – da settimane – pone un po’ a tutto il mondo social, e soprattutto a chi gli sta vicino. Dopo aver caricato al meglio anche la nazionale Under 21 in vista di un campionato europeo di categoria dove gli azzurrini di Di Biagio sperano di recitare un ruolo da protagonista, Mattia Perin è partito alla volta di Los Angeles (gli Stati Uniti sono nel suo cuore, lo scorso inverno lo avevamo visto anche a New York) insieme all’amico Leonardo Pavoletti, che forse nei sei mesi vissuti sin qui al Napoli ha avuto poche soddisfazioni in campo ma che certo non ha perso la voglia di scherzare, soprattutto al fianco dell’amico Mattia.

Ed ecco che c’è spazio anche per uno sfottò a distanza nei confronti di Luca Rigoni, compagno di Perin al Genoa ed evidentemente ex compagno di Pavoletti. Il “Ma tu che pensi?” di Mattia ottiene risposta, ma Rigoni – direttamente da Cervia, dove si trova in questi giorni insieme alla splendida moglie Giada Visentini – sembra mostrare, almeno secondo il “perfido” Perin, qualche stempiatura di troppo, anche se in realtà il centrocampista di Schio ha solo 32 anni e quindi, parliamoci chiaro, è ancora un ragazzino.

E infatti Perin – tra il serio ed il faceto – ci tiene a correggersi subito, in corsa: in fondo – dice Mattia – Rigoni è pur sempre “un bell’uomo”, e di sicuro la bella moglie Giada Visentini ne sa qualcosa!

Le fidanzate di Perin e Pavoletti

Pavoletti in dolce compagnia

A proposito di donne, occhio anche alle belle fidanzate di Perin e Pavoletti, pure loro a Los Angeles, ovvero Giorgia Miatto ed Elisa Aliotta. Anche se in realtà non solo le wags bensì i sorrisi a tenere banco. E c’è anche spazio per un altro celebre sfottò, quello di Christian Vieri a Davide Lippi (“Il mio babbo è del Guangzhou…”) che ormai è diventato davvero virale in rete. Perin e Pavoletti, che mattacchioni a Los Angeles!

Edinet - Realizzazione Siti Internet