Incredibile

Petagna gioca a ping pong con le ciabatte di Berisha!

Andrea Petagna stupisce ancora e – nel cuore dello spogliatoio dell’Atalanta – stavolta gioca a ping pong insieme al compagno Jasmin Kurtic – udite udite – addirittura con le ciabatte di Ertrit Berisha, un po’ preso di mira dall’attaccante orobico per una calzatura aperta e di sicuro fresca, per affrontare le temperature estive, ma forse non troppo al top sul piano degli standard modaioli del momento!

Petagna beve

Petagna

E così – mentre Petagna si chiede ripetutamente “Perché” il portiere albanese abbia scelto una ciabatta così particolare – ecco che arriva la gag del giorno. E lo stesso Petagna sfida Kurtic a ping pong (il tennis tavolo, si sa, è uno dei grandi passatempi nello spogliatoio dell’Atalanta) utilizzando proprio le ciabatte di Berisha, particolarmente ampie e maneggevoli, al posto delle tradizionali racchette. Ed i risultati sono ottimi, e sotto gli occhi di tutti!

Le ciabatte di Kurtic

L’Atalanta è ripartita per una stagione che si annuncia storica, visto il ritorno dei nerazzurri in Europa League dopo un campionato da grandissimi protagonisti, concluso con uno splendido quarto posto (che, se ripetuto, adesso varrebbe addirittura la qualificazione diretta alla Champions League): una rivelazione, quella orobica, che vuole continuare a stupire in campo ma – perché no – anche sui social.

Di Papu Gomez ormai si è detto tutto e il contrario di tutto. Trascinatore in campo, capitano e simbolo di questa Atalanta dopo il sontuoso rinnovo di contratto in estate, il bomber argentino è soprattutto immarcabile nei panni di ballerino, con la sua celebre Papu Dance che ha ormai contagiato tutta la squadra (persino un tecnico irreprensibile come Gian Piero Gasperini).

Papu Gomez e Petagna

Petagna, dal canto suo, segna qualche gol in meno rispetto al compagno ma si consola con le sue trovate goliardiche, sempre pronto allo scherzo e agli sfottò coi compagni, e perché no anche alle sue conquiste amorose (la sua ultima fiamma è la bellissima Michelly Sander, li abbiamo intravisti ad Ibiza). E adesso – visto che nello spogliatoio dell’Atalanta la compagnia è solo maschile – meglio divertirsi un po’ con le ciabatte di Berisha!

Edinet - Realizzazione Siti Internet