Festa Venezia

Pippo Inzaghi finalmente si… Diletta!

Pippo Inzaghi finalmente si… Diletta: il suo Venezia, nella prossima stagione, giocherà nel campionato di serie B e potrà finalmente confrontarsi coi piani alti del calcio italiano e soprattutto con la super bellezza di… Diletta Leotta!

Diletta Leotta in Sicilia

Mentre la splendida “presenter” di Sky Sport – resa celebre dallo scandalo delle foto hot hackerate, vicenda che l’aveva portata alla ribalta anche all’ultimo Festival di Sanremo al Teatro Ariston – si gode un po’ di relax nella sua Sicilia almeno nel giorno di Pasqua prima del turno di serie B a Pasquetta, il Venezia di Pippo Inzaghi festeggia la matematica promozione in serie B dopo un girone di Lega Pro, a Nord, letteralmente dominato – soprattutto nel duello col rinnovato Parma – grazie al pareggio per 1-1 contro il Fano.

Una marcia trionfale quella dei lagunari che, guidati dal presidente americano ex Bologna Joe Tacopina e soprattutto dal carisma di Super Pippo Inzaghi in panchina – proprio lui, il bomber ex Juventus e Milan, decisivo nella finale dell’ultima Champions conquistati dai rossoneri di Berlusconi nel 2007 e tra i protagonisti anche del trionfo della nazionale di Marcello Lippi ai mondiali del 2006 in Germania – hanno saputo mettere in riga tutti i rivali per riconquistare un campionato di serie B che mancava davvero troppi anni!

Pippo Inzaghi allenatore del Venezia

Un Venezia che riemerge più che mai dalla Laguna, un Pippo Inzaghi che si riscatta – festeggiando a piena voce nello spogliatoi coi suoi giocatori – dopo l’esperienza più ombre che luci sulla panchina del Milan, ed ora più che mai pronto a dimostrare anche nel calcio dei grandi di essere un “big” nei panni di allenatore!

Diletta Leotta con un'amica

Con una soddisfazione in più. I giocatori del Venezia ricordano soddisfatti che l’anno prossimo giocheranno “di sabato”, il giorno deputato per la Serie B. Ma il vero vantaggio sarà quello di avere la splendida Diletta Leotta come testimonial! Caro Pippo, questa è meglio della Champions League!

Pippo Inzaghi allenatore del Venezia

Edinet - Realizzazione Siti Internet