Il "jolly" catalano

Da difensore a parrucchiere: mobbing di Shakira su Piqué

Quando si dice un jolly: Gerard Piqué del Barcellona lo è a livello assoluto. Può fare il centrale, il regista difensivo, il marcatore a uomo, qualche volta ha persino giocato da esterno… E soprattutto sa fare anche lo shampoo! Avete capito bene, all’occorrenza si trasforma in parrucchiere/estetista. Chiedetelo alla moglie Shakira, rockstar colombiana con cui ha messo su famiglia e formato la coppia sportivo-musicale più famosa del pianeta. Quando lei ordina, il difensore del Barcellona si sostituisce alla parrucchiera e provvede lui ai trattamenti di bellezza della compagna. Mobbing domestico? L’avete detto voi. Aggiungeteci che la cantante pochi giorni fa ha pure flirtato apertamente via social con il potenziale Trump italiano Gianluca Vacchi (se ve la siete persa la storia, è qui…).

Piqué Shakira Barcellona

Insomma, vita dura per Piqué. Guardate questo video che Shakira ha postato su Instagram. Per fortuna tra i due il feeling è alto considerate le risate di questa simpatica gag familiare. La stessa Shakira accompagna il filmato con il messaggio ironico beauty salon day, giornata al salone di bellezza, trasformando di fatto il marito Piqué da difensore in estetista.

Piqué Shakira Barcellona

Povero Piqué, cosa non deve fare per accontentare la potentissima moglie. A livello di popolarità sui Social non c’è partita: la colombiana triplica il difensore del Barcellona che pure è uno dei giocatori più seguiti del pianeta. Shakira è ormai a un passo dai 30 milioni di followers su Instagram, Gerard Piqué si ferma poco sopra i 10 milioni. Tanto per capire la potenzialità dei mezzi della cantante questo video di lui che le lava i capelli è stato visto da quasi 2 milioni di persone nel mondo in poche ore. Significa che ogni loro messaggio raggiunge in pochi minuti ogni angolo del pianeta…

Piqué Shakira Barcellona

Insomma, i pantaloni in casa Piqué-Shakira li porta lei, non c’è dubbio. Il povero Gerard può solo accompagnare e consolarsi nel Barcellona dove peraltro tra Neymar e Suarez il difensore è vittima continua di scherzi e provocazioni come quella di pochi giorni fa in allenamento, quando in due lo hanno fatto cadere

Piqué Shakira Barcellona

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet