sos lazio

Speciale Chi l’ha visto: alla ricerca di Morrison

Pubblicato da Redazione il 3 novembre 2016 alle 5:36

Chiunque abbia notizia di Ravel Morrison della Lazio scriva immediatamente alla redazione di Socialfc.it. Il ragazzo, classe ’93, è arrivato in Italia circa un anno e mezzo fa, ma di lui a oggi si sono perse completamente le tracce. Il centrocampista risulta ancora un tesserato Lazio dal luglio del 2015, ma del giocatore – oltre le quattro presenze in campionato nella stagione scorsa (l’ultima i 7 minuti giocati il 24 aprile contro la Sampdoria) – non si a più nulla. Desaparecido? Sembrerebbe di sì.

Ravel Morrison Lazio

Ravel Morrison mentre cerca in rete informazioni su che fine abbia fatto

A Formello l’inglese si vede con corrente alternata, in campo non c’è mai, in tribuna durante le partite dei biancocelesti ancor meno. Non resterebbe che cercare nei pub romani, il ragazzo da buon britannico ha una dedizione per la birra, ma anche in questo caso nessuno sembra poter risolvere l’arcano. Dov’è finito Morrison? Non Jim, quello è morto quasi cinquant’anni fa a Parigi, ma suo cuginetto Ravel…

Ravel Morrison al pub

In birreria sembra essere sempre titolare

In questo vero e proprio stato di emergenza si è provata anche la carta dei social netwok sperando che tra post, retweet e hastag si possa riuscire a fare chiarezza su un giocatore che a Roma non è mai riuscito a esprimere neanche una minima parte del suo talento. E pensare che tifosi all’inizio credevano molto nell’inglese, tant’è vero che pagine a lui dedicate se ne trovano tantissime. Alcune anche con messaggi speranzosi…

Ravel Morrison social network

Una pagina FB di tifosi della Lazio lo voleva titolare

Si pensava che dopo l’annata sfortunata 2015/2016 fosse arrivato in questa stagione finalmente il momento del centrocampista. Nel ritiro estivo, infatti, Morrison veniva schierato con continuità e in un’amichevole contro la Spal ha dimostrato anche tanta personalità quando ha realizzato un calcio di rigore con un pregevole tocco.

Poi però il nulla. Simone Inzaghi non l’ha più considerato, non si capisce se la dirigenza l’abbia messo o meno fuori rosa. E anche sul fronte cessione sembra impantanato in una sabbia mobile. L’Hull City era interessato alle prestazioni del giocatore, ma dopo che la notizia è finita sulle principali testate sportive, il club inglese ha smentito ogni interesse di volerlo acquistare nel mercato di gennaio. Oggi, quindi, Morrison che fa? Il suo ultimo post celebra, come da tradizione anglosassone, la festa di Halloween. Non si capisce se sia in Gran Bretagna o a Roma, ma leggendo i commenti si può dedurre che anche il popolo biancazzurro non abbia più voglia di aspettarlo.

Ravel Morrison halloween

Nei commenti questa volta i tifosi non si risparmiano

La curiosità di vedere alla prova Ravel Morrison nel campionato italiano è (era) tanta. Purtroppo non si capisce perché al ragazzo non sia stata data questa possibilità (problemi disciplinari?). La ricerca però continua. Non sia mai che proprio quando ogni speranza vada svanendo, non si possa incontrare il numero 11 biancoazzurro finalmente in qualche campo di serie A.

Edinet - Realizzazione Siti Internet