Idolo

Riccardo Nacci show! E tanti auguri Mchedlidze!

I gol salvezza non arrivano ancora ma – per Levan Mchedlidze – contano molto di più gli auguri di buon compleanno da parte del mitico Riccardo Nacci, il magazziniere dell’Empoli e – in assoluto – uno dei personaggi più simpatici e genuini del calcio italiano!

Mchedlidze e Riccardo Nacci

Il post di Riccardo Nacci

Il compleanno di Mchedlidze

Ben lontano dalla retorica dei “toscanacci” a volte non troppo simpatici (ma questi probabilmente sono solo luoghi comuni…) Riccardo Nacci è una vera sagoma nello spogliatoio dell’Empoli. Impossibile dimenticare il giorno in cui Lorenzo Tonelli – nel frattempo oggi in forza al Napoli – lo lanciò addirittura in un carrello, alla ricerca di una nuova divertente disciplina olimpica.

Riccardo Nacci magazziniere dell'Empoli

Riccardo Nacci magazziniere dell’Empoli

Beh, quando c’è Riccardo Nacci ci si diverte alla grande, e del resto basta dare un’occhiata alla noia vissuta dallo stesso Tonelli (che infatti è tra i primi a commentare il video augurio all’ex compagno) nella sua nuova avventura a Napoli – nonostante qualche sporadica soddisfazione personale come i gol contro Sampdoria e Pescara in campo e naturalmente la grande gioia per essere diventato papà – per rendersi conto che il clima ad Empoli, nonostante una classifica tutt’altro che tranquillizzante, è completamente diverso!

Questa volta è il momento degli auguri di buon compleanno a Mchedlidze (il georgiano lo chiama simpaticamente “amico grando”…) ma Riccardo Nacci è un magazziniere che sta nel cuore dei calciatori dell’Empoli e non solo: già, perché il selfie con lui è ricercatissimo anche dalle belle giornaliste inviate di Sky Sport, le cosiddette “bordocampiste” che spesso rubano l’occhio più dello spettacolo non sempre entusiasmante in campo.

Riccardo Nacci con Marina Presello

Riccardo Nacci con Vanessa Leonardi di Sky

Qualche esempio? La splendida Marina Presello, icona del calcio del Nord Est, ma anche la celeberrima Vanessa Leonardi. Con qualche blitz anche tra i giornalisti non solo di sport (vedi Alberto Angela) e naturalmente tra i big del calcio, non solo in salsa empolese, vedi il selfie con Gigi Buffon e addirittura un bacino galotto con Rebecca Corsi, la bella “figliola” del patron dell’Empoli! Eh sì, perché Riccardo Nacci è un vero numero uno! E tutti gli altri… possono accompagnare solo!

Riccardo Nacci con Alberto Angela

Riccardo Nacci con Buffon

Riccardo Nacci bacia la figlia del presidente dell'Empoli

Edinet - Realizzazione Siti Internet