La wag del futuro

Gagliardini, macché Atalanta! Nicole è la tua vera Dea

Pubblicato da Redazione il 15 novembre 2016 alle 4:51

Da poche ore è arrivata l’ufficialità: Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore dell’Inter. Non un distacco semplice da Bergamo, visti gli struggenti messaggi degli ormai ex compagni. A Milano, comunque, verrà accompagnato dalla bella Nicole Ciocca, della quale vi avevamo parlato così, circa due mesi fa

Roberto Gagliardini e Nicole Ciocca, “star” all’improvviso… ma non per caso! Dopo sole 9 presenze in Serie A, il 22enne centrocampista dell’Atalanta è stato convocato in Nazionale dal CT Ventura, con la possibilità di debuttare addirittura contro i campioni del mondo della Germania. Il mediano bergamasco – forte fisicamente, abile sia in fase di contenimento che di impostazione e distintosi per tecnica e visione di gioco nel centrocampo di Gasperini – ha però un dolce segreto: la bellissima fidanzata Nicole Ciocca.

Gagliardini e la fidanzata Nicole, vacanze in montagna

Gagliardini e la fidanzata Nicole, vacanze in montagna

Roberto Gagliardini e Nicole Ciocca, serata... da capogiro!

Roberto Gagliardini e Nicole Ciocca, serata… da capogiro!

Roberto e Nicole si sono conosciuti giovanissimi, fidanzati nel 2013 e le loro foto sui social sono tra le più romantiche in circolazione per una delle coppie destinata ad essere non solo tra le più invidiate, ma anche tra le più seguite – insieme al momento contano circa 7mila follower solo su Instagram – d’Italia. Gagliardini porta letteralmente la fidanzata con sé anche in campo; sì, perché su uno dei parastinchi è stampato il nome “Nicole”, mentre sull’altro l’altra metà del mondo del talento atalantino, ovvero l’adorata famiglia (“Rosanna, Alessandro, Andrea, Giulia”).

Gagliardini e la fidanzata Nicole, vacanze in Grecia nell'estate 2015

Gagliardini e la fidanzata Nicole, vacanze in Grecia nell’estate 2015

Roberto Gagliardini e Nicole Ciocca, bacio romantico al tramonto

Roberto Gagliardini e Nicole Ciocca, bacio romantico al tramonto

Detto delle qualità di Roberto Gagliardini, quelle di Nicola Ciocca – che non si perde una partita del fidanzato – sono spontaneità e bellezza, messa in risalto da una serie di scatti risalenti all’estate 2015, in vacanza con il suo “amore infinito” in Grecia, a Nasso. Roberto e Nicole stanno vivendo questo primo approccio al successo “con imbarazzo”, come rivelato dalla ragazza a “Bergamo Post”: “Siamo persone semplici. Qualche giorno fa, Roberto si è perfino vergognato a dire che faceva il calciatore. Per noi è speciale a prescindere dal suo lavoro. Mi viene da dire che, per molti aspetti, se non facesse il calciatore sarebbe forse più facile”. Comunque vada, Roberto è quindi destinato ad avere una sola Dea (oltre ovviamente all’Atalanta che sogna l’Europa) e come avrete capito risponde al nome… di Nicole Ciocca!

Edinet - Realizzazione Siti Internet