Gardaland

Rugani, il parco divertimenti è Michela Persico!

Compleanno a Gardaland per Daniele Rugani, ma il vero parco dei divertimenti – per il difensore della Juventus – si chiama Michela Persico, con tanto di marcatura “hot” sulle montagne russe!

Michela Persico a Gardalan con Daniele Rugani

La bella show girl lombarda ha potuto riabbracciare il calciatore toscano solo nelle ultime ore – di ritorno dalla tournèe americana coi bianconeri, pur con qualche intoppo come in occasione di un doppio allarme incendio che ha interessato l’albergo che ospitava Dybala e compagni – e non ha perso tempo per festeggiare, seppur con un pizzico di ritardo, il compleanno del fidanzato!

Rugani e Michela Persico a Gardaland

Rugani e Michela Persico

Stavolta la sorpresa non è partita da Daniele bensì da Michela. Stavolta niente cena romantica a Courmayeur, stavolta niente vacanza a lume di candela alle Maldive. Eh no, perché questa volta è Michela Persico a fare un regalo al giovane (e forse anche un po’ affettuosamente “bambinone”) Rugani, con una bella gita – non solo diurna ma addirittura in notturna – nel parco divertimenti di Gardaland.

Rugani e Michela Persico a Gardaland

Ma il vero parco divertimenti, per Rugani, è proprio la splendida Michela Persico, in assoluto una delle “wags” più note dell’intero campionato di serie A e, perché no, anche della Champions League. L’anno scorso era stata proprio Michela tra le grandi protagoniste della festa scudetto dei bianconeri, ed anche in questa stagione la bella Michela vuole recitare un ruolo importante, peraltro nel contesto di un campionato che – alla luce della clamorosa cessione di Bonucci al Milan – dovrebbe concedere ulteriore spazio a Rugani nella squadra di Max Allegri.

Ma – parliamoci chiaro – con una bellezza come la fidanzata Michela Persico non ci sono storie: perché con lei Daniele è sempre titolare, in tutte le competizioni! E poco importa se ogni tanto Michela è stata testimone anche di qualche delusione sportiva, non tanto la finale di Champions a Cardiff (in fondo Rugani non era in campo) quanto soprattutto la finale di Supercoppa Italiana lo scorso Natale a Doha contro il Milan, perché un amore così… è proprio un parco divertimenti!

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet