Il triangolo

Rugani dorme, Michela Persico lo tradisce col cane!

Daniele Rugani se la dorme con la nazionale Under 21 – aspettando l’esordio degli azzurrini nell’europeo di categoria – ed intanto la sua splendida fidanzata, Michela Persico, non perde tempo e lo tradisce con un simpatico cane, o meglio una simpatica cagnetta, Meggie!

Michela Persico col cane Meggie

Dopo i blitz delle scorse settimane prima a Sestri Levante, nella celebre Baia del Silenzio, e poi successivamente a Roma, con tanto di classica foto davanti al Colosseo, per ora le vacanze della coppia sono rinviate, vista la convocazione di Rugani con la nazionale degli azzurrini di Di Biagio. Nessun problema, però, perché la splendida show girl Michela Persico non si annoia e si consola soprattutto grazie alla compagnia del cane Meggie, una compagnia davvero simpatica, e che di sicuro non fa ingelosire Rugani, che però – forse spossato dagli allenamenti di Di Biagio o desideroso di tornare presto a sognare la bella Michela – è stato già “beccato” un paio di volte dai compagni a riposare, anzi a dormire in modo piuttosto evidente, a dormire durante il ritiro della nazionale Under 21.

Conti in aereo e Rugani dorme

Rugani dorme e Cerri ride

Poco male, però, perché gli sfottò – come insegnano anche i video dedicati al nuovo taglio di capelli del milanista Manuel Locatelli – sono all’ordine del giorno nella nazionale degli azzurrini. Il clima è questo: prendere o lasciare. E così, mentre Rugani si annoia forse un po’ troppo con i giovani azzurri nel ritiro in Polonia, almeno Michela Persico trova il tempo di sorridere e divertirsi un po’ con la simpatica cagnetta Meggie, anche perché gli amici a quattro zampe – si sa – non tradiscono mai.

Un grande amore, quello tra Michela Persico e Daniele Rugani, che ha vissuto un’impennata proprio negli ultimi dodici mesi, con tanti momenti particolarmente piccanti (a proposito, visto che siamo in estate avete mica voglia di un gelato “hot”?) e naturalmente un feeling che è aumentato nel corso degli ultimi mesi. Sempre però che Meggie non cambi clamorosamente le carte in tavola!

Edinet - Realizzazione Siti Internet