Sestri Love

Rugani al mare bacia… il pesce Persico!

Non c’è niente di meglio che preparare la finale di Champions League tra le braccia di fidanzate e future mogli, le mitiche “wags” che colorono la vita dei calciatori, altrimenti piuttosto grigia: ne sanno qualcosa Daniele Rugani, che nelle ultime ore si è goduto la Baia del Silenzio a Sestri Levante e soprattutto la splendida Michela Persico, e soprattutto Alvaro Morata, che in questo week end si è concesso un romantico blitz ad Ibiza, in barca, insieme ad un’altra grande bellezza italiana, la fidanzata e futura sposa Alice Campello.

Michela Persico lo scudetto di Daniele Rugani

Ma chi l’ha detto che un grande evento come una finale di Champions League, in programma sabato a Cardiff tra Juventus e Real Madrid, vada preparato solo concentrandosi su schemi e tattiche, magari in un ritiro o in clausura, o comunque in casa lontano da possibili distrazioni?

Staccare un po’ la spina può avere anche effetti benefici, ed in fondo proprio Higuain, Pjanic e Benatia solo domenica scorsa si sono concessi una gita a Montecarlo per il Gp di Formula 1 e forse, chissà, almeno i primi due potrebbero risultare decisivi nella finalissima in Galles. Senza dimenticare Dani Alves, che in questi giorni è andato addirittura a Parigi insieme alla bella Joana Sanz.

E allora, per cortesia, cari bacchettoni per il momento prendete fiato. Per Daniele Rugani due giorni romantici a Sestri Levante, nella vicina Liguria: grande relax insieme alla fidanzata Michela Persico nella famosissima Baia del Silenzio, chiamata così perché in effetti da quelle parti non vola proprio una mosca e si possono ricaricare le pile alla grande. Una bella gita in Liguria, aspettando una finalissima di Champions in cui però Rugani difficilmente giocherà.

Discorso simile per Alvaro Morata, che però potrebbe risultare importante – magari a match in corso – nella sfida di Cardiff. L’attaccante del Real Madrid si gode Ibiza, in barca, insieme alla fidanzata italiana (ma sabato tiferà Real, ne siamo certi) Alice Campello, ed anche qui sono baci, abbracci e molto altro! Comunque vadano le cose sabato sera, una cosa è certa: sia Rugani sia Morata hanno già vinto la loro Champions!

Alvaro Morata e Alice Campello

Morata e Alice Campello a Ibiza

La dedica di Morata ad Alice Campello

Alice Campello bacia Alvaro Morata

Edinet - Realizzazione Siti Internet