Triangolo

Rugani, Michela Persico… e la coniglietta!

C’è una nuova coniglietta in casa di Daniele Rugani: niente paura, però, perché il difensore della Juventus non ha certo mollato la splendida fidanzata Michela Persico, ma anzi proprio grazie alla show girl lombarda è ora arrivato Judy, un simpatico coniglio – anzi si tratta di una “lei” – destinato ad allietare le giornate della coppia juventina più “social” in assoluto, anche se forse Rugani dovrà di rinunciare ad un po’ di intimità con la bella Michela!

Michela Persico e il coniglio Judy

Il post di Michela Persico sul coniglio

Wags e animali, un binomio che viaggia sempre a braccetto. Di certo vi ricorderete della passione per i cani che lega Skorupski con la splendida Matilde Rossi, o ancora il legame molto speciale coi quadrupedi della coppia di neo sposi formata da Alice Campello ed Alvaro Morata, senza neppure dimenticare i guizzi di un certo Frank Lampard, grande ex calciatore inglese. E naturalmente il mitico Coco Icardi, la vera stella in casa dell’attaccante argentino dell’Inter.

L’elenco è lungo, ed ora entra anche il coniglio – anzi la coniglietta – in casa Rugani. Proprio nella stagione che dovrebbe garantire al difensore toscano un maggiore minutaggio da titolare, vista la clamorosa partenza di Leonardo Bonucci verso il Milan, ecco che può arrivare dal fattore C, ovvero il fattore Coniglio, la giusta spinta per essere protagonista in Italia e naturalmente in Champions.

E chissà che l’adorabile coniglio – con un’orecchia sù ed una giù – non possa rivelarsi anche un vero e proprio amuleto per Rugani, alla caccia della definitiva consacrazione nella Juventus. Certo, l’impressione – dando un’occhiata agli atteggiamenti dello stesso calciatore – è che la scelta di prendere il coniglio non sia proprio di Daniele, bensì della bellissima Michela Persico.

Ma, si sa, guai a non accontentare i capricci delle belle wags, anche perché il rapporto tra i due è a dir poco strepitoso, ed i fidanzatini non mancano mai di raccontare la loro vita privata attraverso i social, dalle romantiche vacanze alle Maldive sino alle fughe in montagna. Occhio però, perché da oggi in avanti c’è Judy, la coniglietta. Come si dice… il triangolo no?

Edinet - Realizzazione Siti Internet