Sei grande

Macchè scudetto, Rugani fa il “sextete” con la Persico!

“Non finisce qui…” promette Medhi Benatia, mentre festeggia lo scudetto della Juventus (dopo il 3-0 allo Stadium contro il Crotone) – per la cronaca un’impresa non da poco, il sesto di fila per i bianconeri tra le gestioni Conte ed Allegri – al fianco di Giorgio Chiellini, Gigi Buffon e Miralem Pjanic, e nel frattempo Daniele Rugani – che sta chiudendo la stagione infortunato – si consola con la festa tricolore e soprattutto con una fidanzata da scudetto come Michela Persico!

Michela Persico.jgp

Ecco alcune delle immagini della grande festa della Juventus. Siamo a quota sei scudetti di fila, ormai la festa è diventata quasi un’abitudine per la Juventus, che solo pochi giorni fa aveva conquistato la Coppa Italia nella finale con la Lazio (anche lì Benatia aveva avuto un ruolo centrale, portando il trofeo tricolore direttamente nello spogliatoio della squadra di Max Allegri…) e che è pronta ora alla finale di Champions League in programma il 3 giugno a Cardiff contro il Real Madrid.

Juventus campione d'Italia

Leo Bonucci

Dybala

Grande gioia per i bianconeri, riflettori puntati anche sulle tante bellezze, wags e non solo, della squadra: altro che… Vecchia Signora! Festeggiamenti a cui la Juventus ci ha abituato ormai da tempo, e che vede comunque protagonista anche lo stesso Max Allegri, letteralmente inondato dalla gioia e soprattutto dallo champagne (o forse soltanto acqua…) di un certo Cuadrado, uno dei tanti “big” di questa squadra. E poi naturalmente lo champagne finisce – come al solito – anche nelle mani di Leonardo Bonucci, il gran cerimoniere delle feste bianconere!

Antonella Cavalieri Miss Dybala

Antonella Cavalieri Miss Dybala

Maddalena Nullo Miss Barzagli

Maddalena Nullo Miss Barzagli

Monica Somma madrina di Juventus Tv insieme a Higuain

Monica Somma madrina di Juventus Tv insieme a Higuain

Cuadrado innaffia Allegri

Festa bianconera, dunque. E mentre tra le altre festeggiano Maddalena Nullo, miss Barzagli, poi Antonella Cavalieri, miss Dybala, e persino Monica Somma, splendida madrina di Juventus Tv che non rinuncia al selfie con Higuain! E poi naturalmente Michela Persico, la show girl fidanzata di Daniele Rugani (i due mostrano anche il segno “sei”, chissà che non sia legato al loro grande feeling extra campo…), anche Valentina Allegri – la figlia del tecnico bianconero, accompagnata per l’occasione dai nonni e dalla cugina – festeggia alla grande, irrompendo anche sul campo durante la premiazione e cantanto l’inno della Juventus a squarciagola!

E dire che il suo fidanzato, Nico, è un grande milanista: ma evidentemente, la “storia di un grande amore”, quella, è sempre a tinte bianconere… anche per Valentina!

Valentina Allegri festeggia la Juventus

La famiglia Allegri festeggia

Edinet - Realizzazione Siti Internet