Leccate hard

Il gelato sexy di Rugani… al gusto di Michela Persico!

Che gelato sexy per Daniele Rugani… e che leccata “hard” della bellissima Michela Persico! Sempre più dolce la vita del difensore della Juventus, ormai da oltre un anno fidanzato e super innamorato della bella show girl, con cui forma una coppia sempre più inossidabile e sempre più protagonista sui social, dalle romantiche sfide a bowling sino ai blitz in montagna a Courmayeur, tra un bacio ed una cena a base di sushi.

Michela Persico superstar

Stavolta però gli appetiti di Daniele Rugani e Michela Persico non si fermano al salato, e vanno dritti decisamente sul dolce, anzi… sul gelato! Si entra nella bella stagione ed il “dolce freddo” per eccellenza la fa ovviamente da padrona. Piccola trasgressione alimentare per il difensore della Juventus, che – in vista dei decisivi impegni stagionali con la squadra bianconera tra campionato, Coppa Italia e Champions League – si concede addirittura una gustosissima vaschetta di gelato con la bella Michela.

Un cucchiaio a testa ed inizia la dolce guerra tra i due per accaparrarsi i gusti preferiti, con spazio anche a qualche simpatico scherzo. Ed è qui che Rugani la fa grossa, arrivando addirittura a sporcare di gelato la bella Michela, costretta a… leccarsi via il gelato dalla faccia!

Tanti gusti, ma la vaschetta, ancora una volta, è solo quella dell’amore! E a proposito di gioie alimentari, in questi giorni la coppia ha anche fatto un grande investimento. Visto che forse i due non sono bravissimi ai fornelli, ecco che in casa Rugani ha fatto il suo ingresso trionfale anche il mitico “Bimby”, ovvero il celebre robot da cucina che – in sostanza – permette la preparazione di moltissimi piatti, con grande facilità, senza per forza essere chef. Un’occasione da non perdere per Rugani e soprattutto per la bella Michela Persico. Certo però il gelato sexy… è tutta un’altra cosa! Ed il gusto al sapor di Michela è davvero imbattibile!

Michela Persico e Daniele Rugani mangiano

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet