Sorpresa

Tutti allo Zoo… con Rugani e Michela Persico!

Anche se è costretto a seguire questo finale di stagione lontano dal campo, la vera Champions League – per lo juventino Daniele Rugani – resta la splendida fidanzata Michela Persico: e così, mentre i bianconeri si preparano ad andare all’assalto di uno storico triplete dopo il pareggio col Torino nel derby che ha avvicinato la squadra di Max Allegri allo storico sesto scudetto consecutivo, il difensore della Juventus fa una bella sorpresa a Michela… e le regala una domenica allo “Zoom”, il Bioparco di Torino!

Una giornata all’insegna del contatto con gli animali per Michela Persico, che – come molte altre wags del calcio italiano e internazionale – non ha mai nascosto la sua passione, su tutti, per i cani… anche se in questo caso lo scenario cambia del tutto, dagli ippopotami alle istrice sino a – udite udite – addirittura i pinguini!

Non è la prima volta che Daniele Rugani fa una bella sorpresa – da innamorato vero – a Michela: in inverno i due si erano concessi una gita romantica a Courmayeur, sulla neve, in uno dei rari giorni senza allenamenti a Vinovo. Stavolta invece ci si sposta ad uno Zoo, o meglio ad un moderno Bioparco, per ammirare gli animali più esotici, e per la bella Michela è proprio come tornare bambina.

Michela Persico allo Zoom di Torino

Il post di Michela Persico

Le istrici

Il panda rosso

Una giornata con gli animali che ci ricorda molto da vicino le avventure del grande cuore interista Walter Zenga nell’Est Asiatico (addirittura al fianco di una scimmia…) o del milanista Kucka in un Bioparco, sempre in Italia, insieme alla figlia, prima di una inaspettata foratura!

Rugani crolla addormentato

Non sappiamo se Daniele si sia davvero divertito o se, semplicemente, abbia deciso di andare allo “Zoom” per far contenta lei, ma di sicuro la sorpresa… ha avuto effetti più che positivi su di lei, mentre lui – beh – a fine giornata è crollato in branda, stanchissimo… anche più stanco rispetto agli allenamenti con la Juventus a Vinovo! L’amore, si sa, va coltivato giorno dopo giorno. E la bella Michela Persico, la show girl e giornalista che ha letteralmente stregato Rugani, val bene una domenica allo Zoom! Per uno Zoom vero… un ingrandimento a forma di cuore!

Edinet - Realizzazione Siti Internet