Macché parenti

Rugani, cenone romantico alle Maldive con Michela. What else?

Pubblicato da Redazione il 26 dicembre 2016 alle 7:24

Cena romantica (anzi, cenone…) sulla spiaggia alle Maldive – rigorosamente a base di pesce fresco – per Michela Persico e Daniele Rugani, una coppia che scoppia sempre più di salute. Già, perché – grazie allo sbalzo climatico e a temperature che ricordano molto quelle italiane durante il periodo estivo – la bella show girl (nonché fidanzata del difensore della Juventus) può mostrare il meglio di sè anche a tavola, con tanto di provocante (ma pur sempre elegante) decollete sul davanti, per regalare qualche ulteriore emozione al suo compagno e di sicuro per regalarsi tanti “likes” tra i follower in rete.

il-post-di-rugani-dalle-maldive

Nonostante la delusione per la fresca sconfitta contro il Milan ai rigori nella finale di Supercoppa Italiana a Doha, di fronte alla quale la stessa Michela è rimasta senza parole sugli spalti, ecco che Rugani e compagna festeggiano il Natale – forse già acclimatati dalla dolce estate d’inverno proprio grazie al blitz negli Emirati per la Supercoppa – come meglio non si può.

rugani-e-michela-persico-fanno-gli-auguri-di-natale

Lontani dalla noia insopportabile dei cenoni comandati con famigliari e parenti, ecco la cena romantica di Santo Stefano – anzi di San Daniele (ma il prosciutto stavolta non c’entra nulla, anche se la carne buona certo non manca…) – sulla spiaggia delle Maldive con la splendida Michela Persico.

rugani-e-michela-persico-sulla-spiaggia-alle-maldive

Una bellezza sempre più protagonista sui social e non solo, già da tempo nel cuore – oltreché di Rugani – anche di tanti appassionati di calcio, viste le sue frequenti partecipazioni a trasmissioni sportive in tv, peraltro non solo per gli abbonati alle pay tv ma anche visibile a tutti sui canali “free” del digitale terrestre.

rugani-e-michela-persico-due-cuori-ed-una-barca

Non c’è abbonamento che tenga, però: Michela Persico è un’esclusiva solo per Daniele Rugani. E a tutti i followers non resta che “accompagnare solo”. Tra un like, una emoticon e – perché no – anche un bel po’ di sana invidia. Ma se la coppia scoppia di salute, non c’è proprio nulla di male. E buone feste anche a Rugani: lui sì che si è fatto un bel regalo, altroché che cenone. E altroché che Supercoppa

rugani-e-michela-persico-che-coppia

rugani-e-michela-persico-che-relax-a-dubai

Edinet - Realizzazione Siti Internet