Tastiera

Rugani al pianobar: che sfida a Castro!

New entry, proprio come nelle classiche hit parade, tra i calciatori pronti ad entrare nel mondo della musica: anche se nessuno riesce per ora a mettere realmente in difficoltà un certo Papu Gomez – che con la sua celeberrima Papu Dance ha sbaragliato ogni classifica degli ultimi mesi – in realtà Lucas Castro del Chievo – uno che ha grande confidenza anche col piano oltre che con la chitarra – viene ora sfidato, sempre alle tastiere, nientemeno che da Daniele Rugani della Juventus, evidentemente pronto ad una nuova impresa dopo il gol ritrovato contro l’Udinese domenica scorsa, ed ora capace di scalare qualche gerarchia in più nelle scelte di Max Allegri!

Il documento, via social, arriva naturalmente grazie al telefono cellulare di Michela Persico, la splendida fidanzata dello stesso Rugani, uno dei segreti del pieno rilancio del difensore toscano. I due sono dei veri e propri piccioncini: negli ultimi mesi abbiamo avuto occasione di raccontarvi le loro effusioni amorose, ma anche la loro passione per gli animali, addirittura con un coniglio capace di inserirsi in un clamoroso triangolo, per fortuna non sotto le lenzuola!

E adesso per Daniele Rugani arriva la nuova incredibile sfida, quella di aspirare addirittura a diventare un buon pianista. Con l’aiuto della bella show girl Michela Persico e col calore di casa (a proposito, i due hanno appena acquistato un nuovo caminetto da salotto, con tanto di fuoco…), una bella occasione per superare un altro grande test di maturità. Perché no, anche a livello musicale. Ed anche se Lucas Castro del Chievo Verona – forse anche grazie ai continui duetti con Zuculini, sempre dalle parti di Verona – sembra avere una marcia in più, la strada chissà può anche andare in discesa per lui. Nota dopo nota, tanto dopo tasto. Anche perché – insieme ad una splendida bionda come Michela Persico – non esistono proprio le note dolenti, caro Rugani!

Edinet - Realizzazione Siti Internet