Amala

Sabrina Hammami, una bellezza inter…nazionale!

Pubblicato da Redazione il 23 agosto 2017 alle 11:59

Sabrina Hammami… a tutta Inter! Non solo Ines Trocchia: i nerazzurri hanno iniziato la stagione col piede giusto anche grazie al sostegno della bellissima modella. Mamma brasiliana e papà tunisino, la quasi 24enne originaria di Milano – per la precisione Cernusco sul Naviglio – sin da piccola ha le idee chiare, come raccontato in prima persona su Facebook: “Diventare modella e showgirl e più in generale entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Quando guardavo la tv mi mettevo davanti allo specchio a interpretare le parti che vedevo e anche a scuola mi piaceva essere la protagonista”.

Sabrina, un sorriso per l'Inter

Sabrina, un sorriso per l’Inter

Sabrina Hammami sexy e provocante per l'Inter

Sabrina Hammami sexy e provocante per l’Inter

Sabrina Hammami è solare ed estroversa, caparbia e intelligente: “Più le sfide sono difficili e più mi piacciono. Parlo correttamente italiano, inglese, francese, spagnolo e anche un po’ di russo”. La sexy tifosa dell’Inter entra nel circuito della moda a sedici anni, tra sfilate e shooting, corsi di dizione e portamento; sempre dalla pagina ufficiale FB: “Ho partecipato a diversi concorsi di bellezza e nel 2012 preso parte alla trasmissione ‘Le Pokerine’. Nel 2014 sono poi stata assoldata da ‘Le Iene’ per uno scherzo a Bobo Vieri”.

Sabrina, body painting sexy per l'Inter

Sabrina, body painting sexy per l’Inter

Sabrina Hammami, e l'Inter sogna in grande!

Sabrina Hammami, e l’Inter sogna in grande!

Sabrina Hammami – nel 2016 protagonista di un servizio fotografico per ‘SiPuede Gym‘, linea di abbigliamento sportivo di Fabrizio Corona – diventa quindi ambassador della nota linea di costumi ‘2Bekini‘. E’ però il 2017 a preannunciarsi come l’anno della svolta per questa bellezza ‘internazionale’ sempre più seguita sui social; occhi da cerbiatta e fisico da urlo, ammirate anche su Social FC la gallery del body painting ad alto tasso di erotismo di Sabrina Hammami su ‘Sport Mediaset‘, per spingere l’amata Inter verso una stagione… sempre più bella!

Crediti foto: Michael Stabile (body painting di Monica Balzano) per Sport Mediaset.

Edinet - Realizzazione Siti Internet