il puntello del viperetta

Non ci piace Bere, meglio Maja!

Maja Mocydlarz

Segnatevi questa regola: la lingua polacca è tanto difficile da comprendere, quanto sono belle le loro donne. E grazie alla Sampdoria, abbiamo scoperto la affascinante Maja Mocydlarz (non chiedeteci la traduzione). Compagna del terzino, appena preso dai blucerchiati, Bartosz Bereszynski.

Maja ha 21 anni, è una ballerina ed ha una propria linea di vestiti – per donne che vogliono distinguersi dalla folla ma che apprezzano il comfort, come è scritto sul suo sito maiopoland.com -. E, come molte colleghe wags, i suoi profili social sono dei veri e propri book con consigli sulla moda. Al primo sguardo però, oltre allo stacco di coscia chilometrico, siamo rimasti abbagliati dalla sua bellezza acqua e sapone.

linetty-bere

La coppia polacca è a Genova da poche ore e Maja sta già prendendo le misure alla nuova città, con una breve insta-story per le vie del centro. A dar loro il benvenuto, il connazionale Linetty. Intanto i due hanno già dato saggio di valere il campionato italiano: volete sapere dove hanno trascorso le ultime vacanze? A Dubai, proprio dove ha trovato riposo mezza Serie A.
I due possono così apporre una nuova bandierina al loro mappamondo perchè tra i loro hobby ci sono i lunghi viaggi.

Certo, per Bereszynski e Maja, non è stato semplice lasciare l’amata Polonia (lui ha giocato nel Lech Poznan e poi nel Legia Varsavia, i due principali club nazionali). Ma ora la Mocydlarz è pronta ad affascinare la Liguria. L’ El Dorado per loro: il terzino arriva nel miglior campionato al mondo mentre Maja è ad un passo da Milano, capitale mondiale della moda, dove potrà seguire le passerelle da vicine e avvicinarsi ai migliori atelier.

Non sappiamo ancora se i fatti sul campo daranno ragione alla Sampdoria ma, con Maja, i blucerchiati hanno già fatto un bel passo verso la simpatia dei tifosi di tutta Italia e non solo. Se poi il mercato vorrà, a Genova potrebbe sbarcare anche Chloe Sanderson -alias la signora Santon -, altro gradevolissimo bocconcino. Ma questa è un’altra storia.

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet