Che location il "maa beach"

Sampdoria, mica male la cena del raduno

Pubblicato da mr.renamalo il 6 luglio 2016 alle 9:51

Non male la vita alla Sampdoria… Lo devono pensare in questi minuti Ante Budimir, ex attaccante croato del Crotone, e Lucas Torreira, ex mediano argentino del Pescara, appena sbarcati in Liguria nella Sampdoria. Guardate l’ospitalità loro riservata dagli altri giocatori blucerchiati che proprio oggi si sono radunati nel centro sportivo di Bogliasco e hanno incontrato per la prima volta il nuovo tecnico Marco Giampaolo: i due volti nuovi sono stati portati a cena direttamente sul mare, praticamente sugli scogli di una delle baie più belle della Liguria. Sono a Bogliasco, al “Maa Beach”, il locale storicamente di riferimento per i giocatori della Sampdoria e i vip del genovese. Un posto fighissimo su una baia incantata…

Maa Beach Bogliasco

Alla cena, raccontata pochi minuti fa su Twitter da Lorenzo De Silvestri, si vedono anche il capitano della squadra, Angelo Palombo, il portiere Emiliano Viviano, il rientrante dal prestito di Napoli Vasco Regini e un altro giocatore di proprietà della Samp appena rientrato dal prestito al Trapani, Mirko Eramo. Lo stesso Lollo De Silvestri scrive “prima cena genovese” e sul suo profilo piovono immediati tanti messaggi di simpatia e invidia dei tifosi.

Non c’è a tavola Antonio Cassano e non stupisce troppo: proprio poche ore fa il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha detto che il talento di Bari Vecchia non farà parte del progetto della squadra (pur avendo ancora un anno di contratto) ed è una notizia che certamente l’ex talento della Nazionale di Cesare Prandelli non può aver preso bene. A Genova Cassano ci vive, è innamorato della Sampdoria, è riamato dai tifosi, e sognava di chiudere qui la sua carriera. Mai dire mai, comunque. Il Viperetta Ferrero una ne dice e cento ne fa…

Edinet - Realizzazione Siti Internet