Arrivano Cip & Ciop

Maledetti test, infranti i sogni di Cigarini!

Pubblicato da TheMagicBox il 10 gennaio 2017 alle 12:34

Giornata di freddo intenso a Genova, l’ideale, per la Sampdoria, per lavorare dentro ai tendoni. Insomma va capito quanto siano rimasti indigesti i panettoni delle feste, dopo l’amaro rientro in campo. Quel gol di Tonelli, all’ultimo secondo, pesa come un macigno. Però, il tempo delle recriminazioni è già finito e Giampaolo ha sottoposto la sua banda ad una serie di prove atletiche. Anzi, il centrocampista Torreira li chiama: il test con il testone.

Barreto Torreira

Quello prettamente atletico, è uno degli aspetti meno amati dai calciatori. Soprattutto da quelli di qualità come Cigarini che preferiscono accarezzare il pallone e non rincorrerlo.

Ciga

Il centrocampista ha realizzato il suo sogno da bambino – indossando anche maglie gloriose – ma non è tutto oro quel che luccica: ancora col sorriso delle ferie sulle labbra ma il gelo pungente nelle ossa, come si fa a rincorrere i ritmi di Torreira e Barreto?

Barreto(Barreto)

Torreira(Torreira)

Due scatenati che, a differenza del Ciga, aspettavano il test con il sorriso sulle labbra. Pazzi! Intanto, con calma olimpica, arrivano a Bogliasco anche Cip & Ciop, Fernandes e Dodò, ristorati da una allegra cantata in portoghese sulle note di MC G15. Vi assicuriamo che è un artista e non un robot di Star Wars.

Dodò

Proprio il fantasista portoghese ha atteso con ansia il 2017 che gli regalerà la piccola Mati Fernandes, quasi omonimo del trequartista cileno del Milan. L’ex Udinese ha trascorso le recenti vacanze a Genova assieme alla sua bellissima Ana.

Meglio comunque mettersi in forma per non vedere esultare nuovamente gli avversari. Ad esempio, avete visto come ha festeggiato il Crudeli genovese? Pinuccio Brenzini, giornalista locale che segue i rivali del Genoa, si è lasciato andare ad una esultanza sfrenata dopo il gol di Tonelli in Napoli-Sampdoria. Sul campo la stracittadina è prevista il 12 marzo (tra due mesi) ma sotto la Lanterna è sempre aria di derby.

Edinet - Realizzazione Siti Internet