CASTEDDU IN TOUR

La coppia Ceppitelli-Sau funziona e vola a Rio!

Pubblicato da TheMagicBox il 26 dicembre 2016 alle 7:45

Sempre loro. Dall’altro lato del mondo. Sempre loro. La coppia Sau – Ceppitelli (con rispettive fidanzate) è volata a Rio de Janeiro per trascorrere le ferie natalizie. Tra sole (quello brasileiro) e sorrisi, visto l’incredibile 4-3 sul Sassuolo col quale i sardi han chiuso il 2016.

Li avevamo lasciati a Londra, con Ceppi che chiedeva un selfie a Usain Bolt. Mica l’ultimo. In precedenza assieme erano andati a trovare il cane Hachiko, a Tokyo. Per completare il quadro, Angela (alias Lady Ceppitelli), lo scorso ottobre ha visitato New York.  Insomma, non si rompono nemmeno le righe ad Assemini che questi sono sempre in giro!

ceppi-angela

Angela gira come una vera globe trotter. Il destino l’ha portata a Los Angeles per la sua American Adventure. Il difensore l’ha raggiunta terminato il campionato. E ora eccoli all’ombra del Corcovado.

I cagliaritani si godono le vacanze, crogiolati al sole sulla sabbia bianca di Copacabana. Adesso, là è estate con temperature che oscillano tra i 30° e i 40°. Di certo, non una brutta vita. A far cresce la gelosia dei followers, ci pensa Angela Losito (Lady Ceppitelli): tra i quattro turisti, è lei ragazza social che ha voglia di condividere i suoi momenti.

rio(castello di sabbia per la Chape in spiaggia)

Non come il fidanzato che non va più in là di uno scatto in aereo o dei Sau che si lasciano andare a un bacio. E stop.

marco-sau(Il bacio tra Sau e fidanzata)

Piuttosto, i sardi hanno scelto una meta un po’ alternativa rispetto a tutti i colleghi della SerieA. La maggioranza, infatti, si è rifugiata al caldo degli sceicchi. Non avete visto le pazzie nelle vacanze dei giocatori? Soprattutto quelli in vacanza a Dubai? Gravissimo errore. Ma potete rimediare.

ceppitelli(Ceppitelli e Angela nella loro stanza)

Ora. riposo. Con un buon sospirone per i rossoblu che stavano accusando la fatica nell’ultima parte di stagione. Bocce ferme ma non il calciomercato. Pavoletti ad esempio è già atteso a Napoli per dopodomani. Perchè il denaro non dorme mai, come insegna Gordon Gekko.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet