E bravo il Viperetta

Tutti pazzi per Schick ma la sorella Kristyna è molto di più!

Kristyna sorella Schick Sampdoria

Dopo che ha segnato il bellissimo gol del 2-2 contro la Roma che ha permesso la remuntada della Sampdoria (a proposito, l’esultanza sobria del Viperetta Ferrero?) tutti si sono messi a incensare il nuovo talento Patrik Schick, attaccante di Praga che sulla stampa viene addirittura paragonato a Van Basten. Il giovane ceco è forte, non c’è dubbio, finora alla Samp ha segnato 7 gol partendo dalla panchina, ma la sorella Kristyna Schick ci permettiamo di dire che è più forte di lui. Molto più forte! Lei è già una top-player, anzi una top(a)-player: guardatela mentre balla e diteci cosa ne pensate.

Patrik Schick Sampdoria

Scandagliando la famiglia di Patrik Schick sui social la vera notizia è appunto un’altra rispetto ai discorsi sui gol o le somiglianze. In casa Schick il vero fenomeno imbattibile è appunto la sorella Kristyna Schick, che fa la modella e nella moda è già qualcuno, non una delle tante che sfilano sognando il cinema e la popolarità. Lei vive a due passi da Hollywood, posa per le riviste più glamour, va ai party in spiaggia a Venice (L.A.). Cioè, se googlerate il suo nome capite a cosa ci riferimento. Il bel Patrik è ancora un toppino, lei una vera toppona. 

Kristyna sorella Schick Sampdoria

Schick e la sorella Kristyna

Comunque se non credete a noi, valutate voi coi vostri occhi. Kristyna Schick segna appunto sulle passerelle ed è già comparsa varie volte su importanti riviste internazionali. Per aiutarvi nella scelta noi di Socialfc.it siamo in grado di offrirvi in anteprima questa carrellata di foto diciamo esaustiva. Sia chiaro, parliamo di una bellezza fine, molto raffinata, non la debordante Wanda Nara per intenderci. Kristyna ha altro stile, più simile a quello di lady Ljajic quando va in palestra. Questione di gusti ovviamente. Ma bellezza pura, cristallina.

Kristyna sorella Schick Sampdoria

Fatto? Ecco, ora diteci in tutta sincerità se avete più voglia di parlare del Patrik Schick calciatore che Ferrero sul mercato è stato abile a soffiare alla Roma piuttosto che dello charme, dell’eleganza e del fisico non formoso ma classicamente da modella della sorella Kristyna. Risposta scontata. Ve l’avevamo detto: la top è Kri, non Pat.

Patrik Schick Sampdoria

Battute a parte, anche Kristyna Schick è nata a Praga e molto giovane è uscita di casa per lavorare appunto nella moda. Attualmente vive a Los Angeles, in California, da dove arrivano queste foto e i video. Non sappiamo se sia appassionata di calcio ma chiediamo ufficialmente a Patrik Schick di farci una promessa solenne: se Kristyna dovesse venire in un qualsiasi stadio d’Italia per assistere ad una sua partita, deve farcelo sapere perché vogliamo esserci.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet